Visualizzazione stampabile
-
Ti abbiamo risposto in due, leggi le risposte e riflettici sopra
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Cioè se hai impostato che il telefono si silenzia quando li capovolgi (utilizzato per silenziare la suoneria di solito), purtroppo silenzia anche video, musica e tutto il resto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cribbio!
Domani provo (ora no, e vado a nanna!)
... e vi faccio sapere ...
(non lo mettevo a testa in giu, lo tenevo in tasca del cappotto, verticale + o -, ma il sensore di prossimità era sicuramente attivo).
Danke!
[non sniffo profumo :p ]
-
Ciao a tutti, ho installato sul mio galaxy la 2.3.6 seconda versione, e ho formattato tutto e rimesso le impostazioni iniziali.....
il telefono è molto piu lento, basta pensare che per sbloccarlo(tramite segno)dopo aver premuto il tasto per illuminare lo schermo, ci mette 2/3 secondi per accendersi :/
-
Quote:
Giankukinho
Devi avere la recovery (cwm) vai in backup and restore e clikki su backup. Se haiuna microsd lo salva all'interno
grazie mille però non sono molto esperto di ste cose che recovery devo avere???
ho letto in giro qualcosa sul programma kyes di samsung potrei usare anche questo programma per fare il backup-??
grazie in anticipo per la pazienza
-
Quote:
popyx
Ciao a tutti, ho installato sul mio galaxy la 2.3.6 seconda versione, e ho formattato tutto e rimesso le impostazioni iniziali.....
il telefono è molto piu lento, basta pensare che per sbloccarlo(tramite segno)dopo aver premuto il tasto per illuminare lo schermo, ci mette 2/3 secondi per accendersi :/
fai un ripristino dati di fabbrica
-
:) che mi consigliate per configurare i miei account di MSN,Jabber,IRC,sul device, senza magari dover installare 3 applicazioni?grazie a tutti rotfl
-
salve a tutti ho un galaxy s2 brand tim .lo aggiornato con kies e dopo pochi giorni sono cominciati i riavvii cioè si spegne eh si accende da solo fino a quando non tolgo la micro sd. in pratica con la micro sd si spegne e si riaccende .senza va bene . ho provato pure cambiare micro sd ma succede sempre. in pratica ogni volta devo ripristinare tutto. pero dopo pochi giorni lo fa di nuovo. c'è qualcuno che mi sa dire se ha avuto la stessa esperienza che mi potrebbe aiutare?
carlo74
carlo74
-
Buongiorno a tutti stamattina ho provato ad inviare una mail dal mio cellulare( mail di risposta ad una mail ricevuta, premo il tasto rispondi scrivo il testo e invio ma mi dice invio nn riuscito!che devo fare?? Sto usando l'app email di defaul del galaxy....nn capisco percjè nn le invia!
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti stamattina ho provato ad inviare una mail dal mio cellulare( mail di risposta ad una mail ricevuta, premo il tasto rispondi scrivo il testo e invio ma mi dice invio nn riuscito!che devo fare?? Sto usando l'app email di defaul del galaxy....nn capisco percjè nn le invia!
sei sicuro che non ci fossero problemi di rete in quel momento?
prova a mandare una nuova mail e vedi se va ...
altrimenti prova a cancellare l' account e riconfigurarlo
-
Quote:
jacobrucia
sei sicuro che non ci fossero problemi di rete in quel momento?
prova a mandare una nuova mail e vedi se va ...
altrimenti prova a cancellare l' account e riconfigurarlo
Nessun problema....anche perche ho provato a inviare una mail con gmail all'indirizzo di yahoo e tutto bene viceversa non me lo fa fare!
-
Quote:
carlo74
salve a tutti ho un galaxy s2 brand tim .lo aggiornato con kies e dopo pochi giorni sono cominciati i riavvii cioè si spegne eh si accende da solo fino a quando non tolgo la micro sd. in pratica con la micro sd si spegne e si riaccende .senza va bene . ho provato pure cambiare micro sd ma succede sempre. in pratica ogni volta devo ripristinare tutto. pero dopo pochi giorni lo fa di nuovo. c'è qualcuno che mi sa dire se ha avuto la stessa esperienza che mi potrebbe aiutare?
carlo74
carlo74
se hai cambiato già sd..io farei un ripristino dati di fabbrica..se da ancora il problema..assistenza
-
Quote:
Misterx86
Nessun problema....anche perche ho provato a inviare una mail con gmail all'indirizzo di yahoo e tutto bene viceversa non me lo fa fare!
allora prova a cancellare l' account e riconfigurarlo
-
Quote:
skricciolo1981
:) che mi consigliate per configurare i miei account di MSN,Jabber,IRC,sul device, senza magari dover installare 3 applicazioni?grazie a tutti rotfl
nessun consiglio per cortesia?:)
-
Quote:
skricciolo1981
nessun consiglio per cortesia?:)
prova a cercare soluzione o fare la stessa domanda in questa sezione (applicazioni)
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
-
Quote:
jacobrucia
allora prova a cancellare l' account e riconfigurarlo
Provo a cancellare l'account e vedo che succede....anche perche nn so se è un difetto che ho sempre avuto oppure no!!!
-
Jaco scusa sai quali sono i valori della posta in uscita per account yahoo?
C'é scritto server smtp: smtp.mail.yahoo.com(forse devo mettere .it visto che il mio indirizzo termina con.it????) TIPO PROTEZIONE nessuno. Porta 587 é tutto corretto?
-
Quote:
Misterx86
Jaco scusa sai quali sono i valori della posta in uscita per account yahoo?
C'é scritto server smtp: smtp.mail.yahoo.com(forse devo mettere .it visto che il mio indirizzo termina con.it????) TIPO PROTEZIONE nessuno. Porta 587 é tutto corretto?
Non fai prima a cercare i parametri su google? o_O
-
ho notato un'altra cosa che quando invio una mail il mio indirizzo di yahoo non finisce con .it ma con .ut.......come mai??
p.s. se qualcuno potrebbe scrivermii parametri gliene sarei grato visto che quelli messi da me non funzionano!!!!grazie in anticipo.....ripeto solo la parte relativa all'invio non funge!
-
Quote:
Misterx86
ho notato un'altra cosa che quando invio una mail il mio indirizzo di yahoo non finisce con .it ma con .ut.......come mai??
p.s. se qualcuno potrebbe scrivermii parametri gliene sarei grato visto che quelli messi da me non funzionano!!!!grazie in anticipo.....ripeto solo la parte relativa all'invio non funge!
Ripeto...ma cercare su google?
-
ragazzi qualcuno di voi ha mai formattato la memory card da fat32 a ntfs?? Se sì allora viene letto bene la memory dal sistema android??
-
Quote:
Dreamer81
Ripeto...ma cercare su google?
Cercato....provato e nn funge!
Nn capisco cm mai qjando invio(cerco) la mail il mio indirizzo termina con yahoo.ut e nn .it!!
-
Ragazzi ma se io su un altro gs2 registro il mio account posso scaricare le app che ho pagato e scaricato sul mio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Ragazzi ma se io su un altro gs2 registro il mio account posso scaricare le app che ho pagato e scaricato sul mio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si visto che sono legate appunto all'account..
-
Zicky scuda sai dirmi qualcosa relativo al problema della mail di yahoo?
-
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
si visto che sono legate appunto all'account..
Ma devo cancellarlo dal mio gs2??? O basta impostarlo sull altro ???cioè mi spiego lo stesso account può essere contemporaneamente su due tel??? Poi una volta scaricate cancello il mio account sull altro e sono a posto...
-
come si cancella l'account mail per poterlo impostare di nuovo???
-
Quote:
wiking76®
perchè il cell non mantiene le impostazioni? Esempi: metto l'intervallo dello spegnimento dello schermo (per non farlo andare in lockscreen troppo presto) a 1 minuto e si spegne dopo pochi secondi. Scelgo un lockscreen della MIUI ma di testa sua torna a quello di default, etc..
Se hai problemi con la MIUI o con altre rim mod scrivi nel topic della rom...
-
Quote:
pon
Ma devo cancellarlo dal mio gs2??? O basta impostarlo sull altro ???cioè mi spiego lo stesso account può essere contemporaneamente su due tel??? Poi una volta scaricate cancello il mio account sull altro e sono a posto...
Androidiani App
Certo...io ho lo stesso account su Galaxy S2 e Tab
-
Quote:
Misterx86
come si cancella l'account mail per poterlo impostare di nuovo???
Provato a tenere premuto sull'account scegliere elimina account?
-
Quote:
Dreamer81
Se hai problemi con la MIUI o con altre rim mod scrivi nel topic della rom...
è il MiLock dei MIUI, sono lockscreen che non abbisognano di nessuna rom
-
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da maxlove68
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.
Hai già aperto un topic..aspetta risposta lì..grazie :)
-
Quote:
Dreamer81
Provato a tenere premuto sull'account scegliere elimina account?
ok ragazzi finalmente ho risolto......ho cancellato l'account( nel mio caso yahoo, sono entrato nella mail ho cliccato in alto a sinistra su yahoo e dopo che ha caricato la pagina il tasto sx ed è comparso cancella account) dopodiche ho impostato di nuovo l'account e adesso mi funziona l'invio delle mail!!
p.s. sono andato sulla pag di yahoo per vedere i valori delle porte di entrata e uscita e ho notato che sono diverse da quelle che avevo io impostate!!!sottolineo che ho utilizzato le porte che avevo gia in uso e che ho avuto l'accortenza di segnarmi e non quelle trovate sul sito di yahoo nonostante ciò funziona tutto!!!
spero che quanto scritto possa essere d'aiuto a chi ha un problema con la mail di yahoo!!!grazie a tutti per l'interessamento
-
Quote:
Misterx86
ok ragazzi finalmente ho risolto......ho cancellato l'account( nel mio caso yahoo, sono entrato nella mail ho cliccato in alto a sinistra su yahoo e dopo che ha caricato la pagina il tasto sx ed è comparso cancella account) dopodiche ho impostato di nuovo l'account e adesso mi funziona l'invio delle mail!!
p.s. sono andato sulla pag di yahoo per vedere i valori delle porte di entrata e uscita e ho notato che sono diverse da quelle che avevo io impostate!!!sottolineo che ho utilizzato le porte che avevo gia in uso e che ho avuto l'accortenza di segnarmi e non quelle trovate sul sito di yahoo nonostante ciò funziona tutto!!!
spero che quanto scritto possa essere d'aiuto a chi ha un problema con la mail di yahoo!!!grazie a tutti per l'interessamento
Beh...un thanks puoi sempre farlo...
Noto con dispiacere che il thanks sembra incutere timore....Dio non vi punirà se lo usate...
Anzi...ultim'ora...chi usa il tasto Thanks verrà risparmiato il 21 dicembre! ROFTL!!!
-
è stata una dimenticanza......pensavo di averlo gia fatto!!
-
a che serve questo aggeggio???
Quote:
Rebirth
non ho flashato in realtà ho usato rom manager e ho fatto backup appena ho spinto ok si è spento...sono un co**ione lo so!! l'ho presa alla legggera.. come ultima spiaggia sto pensando di acquistare questo
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
cosi provo a vedere se mi va in dowload mode..
-
Quote:
elfofo
a che serve questo aggeggio???
leggi il mio topic e vedrai la luce...
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Quote:
ZiCkY
Hai già aperto un topic..aspetta risposta lì..grazie :)
Androidiani App
Si hai ragione! Il problema e' che ho avuto una sola risposta che non ha risolto il mio problema e dato che deduco che chi possiede il gs2 navighi abbastanza frequentemente avrebbe potuto segnalarmi se il pinch to zoom come lo descrivo io e' normale oppure e' difettato. Mi rendo conto della duplicazione della domanda ma dato che ho già fatto due ripristini vorrei capire un po' meglio. Quindi un grazie a chi potrà illuminarmi!
Quindi con cortesia ripropongo il quesito:
Ciao a tutti, ho riscontrato sul mio gs2 una particolarità che a mio avviso e' un difetto, quando navigo su qualche sito e faccio il pinch to zoom per ingrandire i testi noto che a differenze di altri smartphone posseduti o tablet quando faccio lo scrolling verso il basso o alto l'immagine ingrandita non rimane ferma ma tende a slittare verso destra o sinistra a seconda di come direziono il dito, cioè non resta incolonnata mentre dovrebbe restare ferma per consentire che il testo resti in linea con i caratteri sottostanti. Spero di essere stato chiaro, a proposito il mio e' no brand Italia ed ho l'ultimo firmware 2.3.6 Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare un parere.