ma perchè apri post in diversi thread.....
ti ho già risposto qui
se chiedete almeno cercate di aspettare le risposte e di monitorare il thread dove scrivete....
ciao
Visualizzazione stampabile
ma perchè apri post in diversi thread.....
ti ho già risposto qui
se chiedete almeno cercate di aspettare le risposte e di monitorare il thread dove scrivete....
ciao
ragazzi per favore un aiuto.... dopo l'aggiornamento del mio gs2 alla versione 4.0.3 praticamente non mi funziona più il wifi... quando vado a tappare l'icona appare in trasparenza ed entrando nel menu mi dice "attivazione wifi in corso.." ma non succede nulla, non si connette.... sta ore ed ore così succhiandomi anche la batteria e solo qualche volta riesco a togliere questo problema riavviandolo.... ma c'è una soluzione a questo benedetto wifi? andava così bene prima
sì fatto ma il problema persiste... stanotte ho ricaricato il cellulare, stamattina l'ho acceso alle 11 e alle 13.30 già aveva consumato metà batteria senza averlo mai toccato....
come posso risolvere? sto impazzendo dopo l'aggiornamento... prima andava tutto benissismo
per i problemi post aggiornamento devi scrivere qui. https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-219.html
poi come hai fatto l'aggiornamento?avevi la batteria carica al 100%
hai usato kies o odin?
hai fatto i wipe o il ripristini alle condizioni di fabbrica?
Ciaoa tutti....mi è appena capitata una csa strana.,....stavo utilizzando il cellulare normalmente mandando messaggi precisamente poi ho premuto dalla tendina il tasto per attivare il wi fi e una volta cliccatto il tasto di accensione per attivare il blocco del cell si è spento e non si riaccende piu!!!!che faccio?????tolgo la batteria??come mai si è verificata questa cosa??
il mio s2 è stock aggiornato a ics mai moddato!!grazie
EDIT: è ripartito dopo 5 minuti! non so se si è riavviato da solo o perchè ho premuto il tasto di accensione!!!!anche perchè premendolo in precedenta non mi aveva dato segni di vita!!
Ciao ragazzi,
ho il mio SGS2 con ICS 4.0.3 che, devo dire, non mi entusiasma più di tanto.. ma visto che l'ho acquistato così, per ora me lo tengo.
Solo alcune modifiche vorrei fare, per le quali non trovo soluzione:
- vorrei cambiare modem (l'ho gia scaricato dalla apposita discussione)... per metterlo uso Odin o CMW? Il segnale è piuttosto scarso col GS2 cosa che, col precedente HTC desire HD, non era.
- ho bisogno di avere il tel a schermo accesso quando sotto carica ma, a quanto vedo, non c'è alcuna impostazione che lo consenta (quando invece in gb era presente) PS: vorrei evitare programmini ecc... a meno che non fosse indispensabile
Un aiutino? Grazie
Ragazzi ma con l'aggiornamento a ics non c'è piu il bip di fine ricarica quando arriva al 100%?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)