Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Sembra un normale brand tim non moddato.. cos'è che ti fa pensare di avere una rom cucinata?
semplicemente xke in questo s2 il mio amico ha ancora la versione 2.3.3........ e nn riceve nessun aggioramento....
-
Quote:
kiossa
semplicemente xke in questo s2 il mio amico ha ancora la versione 2.3.3........ e nn riceve nessun aggioramento....
Purtroppo mi pare che tim sia l'unico brand per cui non è ancora uscito con kies
-
quindi ufficialmente non cè nnt da fare?
invece io ho un s2 versione 2.3.6 no brand e ancora non mi hanno mandato l aggiornamento ad ics... è normale?
-
Quote:
kiossa
invece io ho un s2 versione 2.3.6 no brand e ancora non mi hanno mandato l aggiornamento ad ics... è normale?
qualcosa da fare c'è...aspettare la Tim che rilasci ics..
per te strano...hai provato a collegarlo a kies o a cercare l'aggiornamento dal terminale?
-
Quote:
kiossa
Guarda purtroppo io e kies non andiamo,infatti uso sempre odin, molto d'accordo ma per queste cose chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
-
-
Quote:
kiossa
ok grzie mille!!
per i thanks c'è il tasto
-
Quote:
kiossa
ok grzie mille!!
Vai di pollicione in basso a sx per ringraziare ;)
-
Ci siamo. non sono riuscito a trova niente (spero di non aver cercato bene)
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
-
Quote:
errelisi
Ci siamo. non sono riuscito a trova niente (spero di non aver cercato bene)
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
Chiedi qui per i problemi post aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html