Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Ci siamo. non sono riuscito a trova niente (spero di non aver cercato bene)
S2 no brand italia. Ho aggiornato a 4.0.3 dopo aver fatto il backup con Kies. Ora nel fare il ripristino dati Kies da il messaggio "preparazione del processo di ripristino in corso" da più di un'ora ma, secondo me, non ripristina niente! Il file di copia da 1.91 giga xxxx.sbu nel pc esiste. Cosa posso fare?
beh che hai backuppato? e sconsigliato ripristinare un backup di ginger asu ics...
prova ad annullare....
-
Ho fatto il backup di tutta la memoria sia telefono che interna (quella che fa Kies)... E un'altro solo delle foto sempre da memoria interna. Quindio ho fatto una cavol...!!
-
Quote:
errelisi
Ho fatto il backup di tutta la memoria sia telefono che interna (quella che fa Kies)... E un'altro solo delle foto sempre da memoria interna. Quindio ho fatto una cavol...!!
non scrivere in diverse sezioni drel forum...rimani sul thread di ics post aggiornamenti.
-
Salve a tutti......ho un problema con il mio galaxy s2...in pratica è da un po di giorni ke sul display è cm se c sn stampate le lettere della tastiera di un colore giallino ..principalmente lo si notano su sfondo bianco e grigio...e nn vanno via...mi potete aiutare x favore??????????
-
Quote:
F0RtU
Salve a tutti......ho un problema con il mio galaxy s2...in pratica è da un po di giorni ke sul display è cm se c sn stampate le lettere della tastiera di un colore giallino ..principalmente lo si notano su sfondo bianco e grigio...e nn vanno via...mi potete aiutare x favore??????????
Hai fatto wipe da recovery,cache e dalvik???
-
-
Quote:
F0RtU
ehmmm come si fa???? =P
Telefono spento,volume su+home+power..Entri cosi nel menu recovery..Con il tasto volume scendi fino a wipe cache lo selezioni con power,e riscendi fino a SI,finito vai sempre con il tasto volume su reboot e premi power
-
ok ora provo e ti dico subito
-
fatto sn rimaste lo stesso cosa può essereee :((((
-
Quote:
F0RtU
fatto sn rimaste lo stesso cosa può essereee :((((
Allora fai un reset di fabbrica da impostazioni,ma perderai tutto,quindi fai un back up di quello che hai..