Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Sono strane infatti...Ti consiglierei di portarlo a far vedere.. ;)
quindi rimettere la rom tim originale e portarlo in assistenza (o addio garanzia eheh)
mi sa che per ora mi tengo le foto pixellose! :D
grazie ancora francys ;)
-
ragazzi ho bisogno di aiuto urgente....poche ore fa mi e stato rubato il mio galaxy s2 domani vado a fare denuncia dai carabinieri e blocco imei,sono registrato a samsung dive quindi ho controllo remoto e invio sms se cambiano sim ovviamente la mia sim e spenta(l'avranno buttata) la localizazzione non funge e possibile che hanno fatto un qualcosa per non farsi rintracciare?ho seniito dire che addirittura che uno con un po di esperienza o semplicemente navigando in internet riescono a cambiare imei...help please cosa devo fare?:( grazie saluti
-
Quote:
licantropo87
ragazzi ho bisogno di aiuto urgente....poche ore fa mi e stato rubato il mio galaxy s2 domani vado a fare denuncia dai carabinieri e blocco imei,sono registrato a samsung dive quindi ho controllo remoto e invio sms se cambiano sim ovviamente la mia sim e spenta(l'avranno buttata) la localizazzione non funge e possibile che hanno fatto un qualcosa per non farsi rintracciare?ho seniito dire che addirittura che uno con un po di esperienza o semplicemente navigando in internet riescono a cambiare imei...help please cosa devo fare?:( grazie saluti
Inanzitutto,mi dispiace tanto per te..
Intanto blocca subito l'imei dai carabinieri poi non sō
-
Quote:
licantropo87
Ora niente, anzi ogni tanto prova a tracciare il terminale...la sim prima o poi la mettono dentro.....quindi ti arriverā il messaggio. Domani fai la denuncia portati l'imei, se č cn ricaricabile o contratto invia al tuo gestore ls denuncia. Se preso con tim vai dv hai fatto l'acquisto e se hai un contr ad tto mi pare che pagando 125eutozzi ti diano il terminale nuovo....
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ora niente, anzi ogni tanto prova a tracciare il terminale...la sim prima o poi la mettono dentro.....quindi ti arriverā il messaggio. Domani fai la denuncia portati l'imei, se č cn ricaricabile o contratto invia al tuo gestore ls denuncia. Se preso con tim vai dv hai fatto l'acquisto e se hai un contr ad tto mi pare che pagando 125eutozzi ti diano il terminale nuovo....
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie per le risp sto andando dai carabinieri,la localizazzione nn mi va possibile ke abbia disattivato il gps e quindi non me lo fa tracciare?per il fatto dell sms ancora niente ma se mette un altra sim nell sms che mi arriva ce il numero del ladro?
-
Un po di tempo fa ho preso tapatalk da samsung apps perche era gratuito e stamatyina mi č comparsa questa scritta quando lo ho avviato!!vuol dire che a breve non posso piu usarlo?http://img.tapatalk.com/57031db9-69e7-3d09.jpg
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Aiutatemiiiiii
il mio nuovo galaxy s2 aperto ieri ha una lentezza unica nello scaricare giochi e app ,una lentezza che nn potete nemmeno immaginare
(1 mb ogni 3 min)aiutatemiiii
-
Quote:
Misterx86
Un po di tempo fa ho preso tapatalk da samsung apps perche era gratuito e stamatyina mi č comparsa questa scritta quando lo ho avviato!!vuol dire che a breve non posso piu usarlo?
http://img.tapatalk.com/57031db9-69e7-3d09.jpg
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
stessa cosa a me io l'ho acquistato....
-
Quote:
totofer98
Aiutatemiiiiii
il mio nuovo galaxy s2 aperto ieri ha una lentezza unica nello scaricare giochi e app ,una lentezza che nn potete nemmeno immaginare
(1 mb ogni 3 min)aiutatemiiii
dai maggiori info sul device, brand o no brand, ics o ginger
-
č brand ti no ics i9100p.