Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
stessa cosa a me io l'ho acquistato....
Penso che nk sia normale pero?!?!la cosa scocciante è che compare sia quando si clicca sull'app e sia quando si sceglie om forum!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
licantropo87
grazie per le risp sto andando dai carabinieri,la localizazzione nn mi va possibile ke abbia disattivato il gps e quindi non me lo fa tracciare?per il fatto dell sms ancora niente ma se mette un altra sim nell sms che mi arriva ce il numero del ladro?
è probabile che il terminale sia ancora spento. se inseriscono una sim diversa dalla tua e te avevi configurato per bene le opzioni sim allora dovresti ricevere il messaggio, fai presente ai caramba che hai attivato questo servizio. qualche settimana fa un ragazzino insieme ai caramba ha recuperato l'ipad della mamma che era stato rubato...notizia detta al telegiornale.
Quote:
totofer98
è brand ti no ics i9100p.
quindi è un brand TIM versione 2.3.5?quindi ancora ginger? ma l'hai notato subito il problema di lentezza o a seguito di installazione di qualche app?prova a resettare il cell
Quote:
Misterx86
Penso che nk sia normale pero?!?!la cosa scocciante è che compare sia quando si clicca sull'app e sia quando si sceglie om forum!!
ops non ho capito il che vuol dire...:-[
-
Diavolo volevo dire che non penso sia normale che compaia quella finestra!:p
-
Quote:
Misterx86
Diavolo volevo dire che non penso sia normale che compaia quella finestra!:p
ok...capito...ma era per un periodo limitato quella app.....;)
-
diavolo ce un problema io su sto galaxy smanettando x errore cambiai imei involontariamente,ora ho fornito al gestore l'imei qll sullo scatolo ma ricordo che quando digitavo 06 na cosa del genere sul mio cell l'imei era diversa da qll originale,ora che succede?il cell nn si puo bloccare piu? :'(
-
qualcuno mi potrebbe aiutare a fare in modo che la barra delle notifice non si veda sulla schermata blocco? mi è comparsa da poco cosi dal nulla...ho android ics brand 3,nova launcher
-
Nessuno.
?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
licantropo87
diavolo ce un problema io su sto galaxy smanettando x errore cambiai imei involontariamente,ora ho fornito al gestore l'imei qll sullo scatolo ma ricordo che quando digitavo 06 na cosa del genere sul mio cell l'imei era diversa da qll originale,ora che succede?il cell nn si puo bloccare piu? :'(
ora è un gran problema...poi l'imei non si cambia smanettando ti ci vogliono app e software e mi fermo qui perchè non è consentito dal regolamento parlare di ste cose.
Saresti passibile di denuncia perchè avevi un terminale con imei generico. e son casini veri.... STOP non chiedere niente più su sta cosa dell'imei i moderatori ti bannano.
-
Quote:
makamaruss
qualcuno mi potrebbe aiutare a fare in modo che la barra delle notifice non si veda sulla schermata blocco? mi è comparsa da poco cosi dal nulla...ho android ics brand 3,nova launcher
controlla le impostazioni di nova launcher.
poi non uppare le richieste devi aspettare.
leggiti il regolamento.
-
Quote:
diavolo78
ora è un gran problema...poi l'imei non si cambia smanettando ti ci vogliono app e software e mi fermo qui perchè non è consentito dal regolamento parlare di ste cose.
Saresti passibile di denuncia perchè avevi un terminale con imei generico. e son casini veri.... STOP non chiedere niente più su sta cosa dell'imei i moderatori ti bannano.
ok ma ora cosa faccio?lo posso bloccare ugualmente?