Visualizzazione stampabile
-
Messaggio criptico
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
è probabile che il terminale sia ancora spento. se inseriscono una sim diversa dalla tua e te avevi configurato per bene le opzioni sim allora dovresti ricevere il messaggio, fai presente ai caramba che hai attivato questo servizio. qualche settimana fa un ragazzino insieme ai caramba ha recuperato l'ipad della mamma che era stato rubato...notizia detta al telegiornale.
quindi è un brand TIM versione 2.3.5?quindi ancora ginger? ma l'hai notato subito il problema di lentezza o a seguito di installazione di qualche app?prova a resettare il cell
Risolto il problema . Disattivando la funzione sorgenti sconosciute va come un fulmine grz cmq
-
Quote:
diavolo78
Non puoi fare niente.secondo te che imei bloccano se c'è uno non assegnato al tuo device?ormai mi dispiace dirlo ti devi rassegnare. E per l'imei nn so tu cosa abbia fatto per cambiarlo, ti ripeto che con il semplice smanettemento nn lo cambi. Fine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok grazie...e l'opzione controllo remoto,avviso cambio sim ecc sn ancora disponibili?ha detto mio cugino ke basta fare un reset di fabbrica e qst impostazioni vanno a farsi benedire ed io nn avevo manco il blocco tasti...
-
Ciao a tutti.. per favore qualcuno saprebbe come posso ritrovare il mio galaxy s2 che mi e' stato rubato?? mi fido poco dei carabinieri quindi se qualcuno sapesse un altro metodo ve ne sarei grata!!
-
se avevi il controllo remoto attivo, allora lo puoi localizzare, bloccare, far suonare e altro dal sito samsung dive
Quote:
Karen
Ciao a tutti.. per favore qualcuno saprebbe come posso ritrovare il mio galaxy s2 che mi e' stato rubato?? mi fido poco dei carabinieri quindi se qualcuno sapesse un altro metodo ve ne sarei grata!!
-
Quote:
licantropo87
ok grazie...e l'opzione controllo remoto,avviso cambio sim ecc sn ancora disponibili?ha detto mio cugino ke basta fare un reset di fabbrica e qst impostazioni vanno a farsi benedire ed io nn avevo manco il blocco tasti...
ma se li avevi attivi, dovevi intervenire subito, se dai il tempo di smanettare è ovvio che dopo non puoi farci nulla
-
Quote:
dieguccio
ma se li avevi attivi, dovevi intervenire subito, se dai il tempo di smanettare è ovvio che dopo non puoi farci nulla
quindi mi confermi che se il bastardo ha fatto un reset di fabbrica nn posso rintracciarlo con controllo remoto,avviso cambio sms ecc?
-
non credo che un reset basti, mi sembra strano, altrimenti sarebbe una fesseria di controllo, provaci, non stare a chiedere, vai sul sito,, ti logghi e provi a cercarlo, in bocca al lupo
Quote:
licantropo87
quindi mi confermi che se il bastardo ha fatto un reset di fabbrica nn posso rintracciarlo con controllo remoto,avviso cambio sms ecc?
-
Quote:
Andromeda1968
te gusta....;)