Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non credo che un reset basti, mi sembra strano, altrimenti sarebbe una fesseria di controllo, provaci, non stare a chiedere, vai sul sito,, ti logghi e provi a cercarlo, in bocca al lupo
fatto ma non mi trova niente...e nn mi e arrivato nessun sms di cambio sim mi sa che basta un reset ke skifo xo
-
Quote:
licantropo87
fatto ma non mi trova niente...e nn mi e arrivato nessun sms di cambio sim mi sa che basta un reset ke skifo xo
Forse è fuori copertura, prova a chiamare il tuo numero, appena sarà raggiungibile ti arriva il messaggio, considera che mica tutti i ladri sono Lupin?
-
Quote:
dieguccio
Forse è fuori copertura, prova a chiamare il tuo numero, appena sarà raggiungibile ti arriva il messaggio, considera che mica tutti i ladri sono Lupin?
allora il mio num kiamato ma e sempre spento(avranno buttato la sim) la localizazzione nn funge,e l'sms di cambio codice nn mi arriva mi sa ke mi hanno inculato alla grande di sicuro hanno fatto reset di fabbrica e qlk altro magheggio tipo cambio imei e sn fottuto...
-
Quote:
licantropo87
non DEVI usare le "K"
Quote:
licantropo87
allora il mio num kiamato ma e sempre spento(avranno buttato la sim) la localizazzione nn funge,e l'sms di cambio codice nn mi arriva mi sa ke mi hanno inculato alla grande di sicuro hanno fatto reset di fabbrica e qlk altro magheggio tipo cambio imei e sn fottuto...
non devi usare le "K" e le abbreviazioni... leggi il regolamento.
-
io non ho capito cosa dovremmo fare noi....
-
Quote:
licantropo87
ok grazie...e l'opzione controllo remoto,avviso cambio sim ecc sn ancora disponibili?ha detto mio cugino ke basta fare un reset di fabbrica e qst impostazioni vanno a farsi benedire ed io nn avevo manco il blocco tasti...
per ringraziare devi utilizzare il tasto thanks.
-
Quote:
ZiCkY
io non ho capito cosa dovremmo fare noi....
ma te ne hai uno da regalargli?rotfl
-
Quote:
Francys-t
Ciao Francys-t!
Diciamo risolto al negozio l'hanno sostituito :)))
Ma!!!
Buona serata!!! :)
-
Quote:
presente
Ciao Francys-t!
Diciamo risolto al negozio l'hanno sostituito :)))
Ma!!!
Buona serata!!! :)
Ciaooooooooo...Sono contentooooo... ;)
Meglio cosi...
-
Quote:
Francys-t
Ciaooooooooo...Sono contentooooo... ;)
Meglio cosi...
;) ;)
Mi daresti una mano con gli sms...
Vorrei salvarli da mio vecchio Galaxy ace e vederli al pc si può?
Grazie sempre...
Agata