Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
va bene, era per sicurezza, allora devi solo cambiare il CSC con quello tedesco e tutto tornerà apposto, in perfetta condizione
però non mi ero segnato niente pensavo non cambiassero mi sembra era dbt o qualcosa simile ci stà?
-
non lo sò, aspetta una informazione più sicura, altrimenti dopo devi rifare tutto, tanto per il momento la cosa non dà problemi, solo kies non ti legge
EDIT: dovrebbe essere quello,
almeno nei product code DBT è riportato come germania
Quote:
MatteoLucca
però non mi ero segnato niente pensavo non cambiassero mi sembra era dbt o qualcosa simile ci stà?
-
Quote:
fabriziospa
Altro problema.non so perché in funzioni vocali quando cerco di inviare un sms qualunque contatto io pronuncio mi dice che non ce nessun contatto. Mi sto convincendo di avere un bug che ne dite? Qualcuno mi potrebbe dare una mano.vii ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
gentilmente qualcuno mi puo dire se ha lo stesso mio problema. funzioni vocali e fondamentale quando si guida e io praticamente vivo in macchina . ringrazio anticipatamente
-
Quote:
dieguccio
non lo sò, aspetta una informazione più sicura, altrimenti dopo devi rifare tutto, tanto per il momento la cosa non dà problemi, solo kies non ti legge
EDIT: dovrebbe essere quello,
almeno nei product code DBT è riportato come germania
allora l'ho messo arrivo a preconfig in sales code c'è solo dbt e non ne posso scegliere altri se lo seleziono e dò install mi dice: must be THREE chars..o_O e non fà niente
-
strano, sono tre caratteri, uff, chiudi e rifai
Quote:
MatteoLucca
allora l'ho messo arrivo a preconfig in sales code c'è solo dbt e non ne posso scegliere altri se lo seleziono e dò install mi dice: must be THREE chars..o_O e non fà niente
-
Quote:
dieguccio
strano, sono tre caratteri, uff, chiudi e rifai
provato già 2 volte ma niente.. devo riprovare a fare il deep1? e rinstallare tutto?
una cosa strana me l'ha fatta quando ho riavviato il telefono al momento della configurazione..essendo una rom tedesca l'altra volta che ho fatto il ripristino mi parlava in tedesco e poi ho messo italiano dal menu a tendina..questa volta parlava in inglese..un caso?
-
Quote:
MatteoLucca
strano...se lo rifa...riavvia il cell e riprova.
-
Quote:
diavolo78
strano...se lo rifa...riavvia il cell e riprova.
niente solita cosa :'( che provo a fare?
-
se hai il root wipe dalvik e cache, se non c'è l'hai prova almeno il cache, non si sà mai
Quote:
MatteoLucca
niente solita cosa :'( che provo a fare?
-
Quote:
dieguccio
se hai il root wipe dalvik e cache, se non c'è l'hai prova almeno il cache, non si sà mai
non ho il root ho provato il chace ma niente solita storia..se provassi a riflashare la rom? ma in pda ce la devo mettere scompattata o zip?