Visualizzazione stampabile
-
ah, mi era sfuggito che qui si potessero postare solo quesiti riguardanti telefoni intonsi, con rom originali e non rootati.
chiedo venia.
E' evidente che ho fatto, in una qualche fase della vita del cellulare, operazioni di modding. Ma il problema di cui parlavo, si è manifestato più di un mese dopo l'installazione della lp7 originale.
Quindi, secondo me, non era collegato ad operazioni di modding.
Anche perchè, con questo criterio, se uno ha un alone al display sul telefono rootato dovrebbe postare in modding perchè in un certo momento della sua vita avrà sicuramente usato odin.
vabbuò, grazie dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Assistenza, avevi resettato counter e triangolo prima?
Non dire nulla di modding, di che si è spento all'improvviso
Non credo ci siano altre soluzioni :(
avevo usato il jig appena rootato. Oggi ovviamente non ho fatto nulla, ma il triangolo non c'era già da un po. Ma poi, in assistenza, se non riescono ad accenderlo come fanno, eventualmente a vedere il triangolo?
grazie
-
Quote:
giankap
ah, mi era sfuggito che qui si potessero postare solo quesiti riguardanti telefoni intonsi, con rom originali e non rootati.
chiedo venia.
E' evidente che ho fatto, in una qualche fase della vita del cellulare, operazioni di modding. Ma il problema di cui parlavo, si è manifestato più di un mese dopo l'installazione della lp7 originale.
Quindi, secondo me, non era collegato ad operazioni di modding.
Anche perchè, con questo criterio, se uno ha un alone al display sul telefono rootato dovrebbe postare in modding perchè in un certo momento della sua vita avrà sicuramente usato odin.
vabbuò, grazie dell'aiuto
dai su, hai capito cosa sto dicendo ....
capisco la tua rabbia ma ci sono delle regole ... se hai fatto un wipe dalvick hai un telefono moddato e quindi era meglio se postavi di la. non ti ho detto che sei cattivo ti ho indicato il thread più appropriato.
comunque l' unica cosa che puoi provare è tenerlo senza batteria per un pò e riprovare ad accenderlo ... ma credo proprio da quello che ho letto che sia un brick ... mi spiace per te.
chiuso l' o.t.
-
la cosa importante è che non fai parola del root
adesso chiudiamo, in bocca al lupo
Quote:
giankap
avevo usato il jig appena rootato. Oggi ovviamente non ho fatto nulla, ma il triangolo non c'era già da un po. Ma poi, in assistenza, se non riescono ad accenderlo come fanno, eventualmente a vedere il triangolo?
grazie
-
ragazzi mi potete aiutare perfavore? grazie ho davvero bisogno di una vostra riposta sul problema poatato ieri alle 21:01 grazie mille.
-
quota la tua domanda, è più facile, ok?
Quote:
tapana
ragazzi mi potete aiutare perfavore? grazie ho davvero bisogno di una vostra riposta sul problema poatato ieri alle 21:01 grazie mille.
-
Quote:
tapana
raga sapete dirmi a cosa si riferiscono queste voci nella schermata applicazioni/uso batteria?
1) composizione con un icona telefono
2) chiamate vocali ,anchessa con un icona telefono vicina
3)standby cella
queste voci sopratutto l'ultima mi ciuccia parecchia batteria.ciao.
@dieguccio è questa la domanda.....
-
si diavolo, è quella,
Quote:
diavolo78
@dieguccio è questa la domanda.....
-
Telefono: Samsung Galaxy S II
Modello: GT-I9100P
Ver. Android: 4.0.3
PDA: I9100PXXLPF
(vi serve anche il Kernel ?)
1) In base alle informazioni sopra, tale dispositivo può essere rootato tramite un app in modo che non ci sia bisogno di utilizzare il PC?
2) Se non esiste una simile app è possibile regredire alla versione di Android vecchia per la quale ho visto una simile app? Se si Come?
3) Se nemmeno regredendo ala versione precedente non risolvo con un app perche magari nel frattempo la cancellano o altro, e possibile utilizzare Odin per la versione vecchia?
4) Una volta rootato e possibile ritornare a come la casa madre Samsung lo ha fatto uscire dalla fabrica (per non perdere la garanzia)?
5) In caso di bricking e possibile ripristinarlo? Come?
Scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei aprire altri topic.
Grazie ^_^
P.S.: Sbaglio sempre topic chiedo scusa e ringrazio a chi mi sposterà o dira dove discussione dove è il posto giusto! :)
-
ciao , il posto giusto è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
continuiamo di là
comunque si, si può fare, quello che intendi con una applicazione
Quote:
SempreIoSono
Telefono: Samsung Galaxy S II
Modello: GT-I9100P
Ver. Android: 4.0.3
PDA: I9100PXXLPF
(vi serve anche il Kernel ?)
1) In base alle informazioni sopra, tale dispositivo può essere rootato tramite un app in modo che non ci sia bisogno di utilizzare il PC?
2) Se non esiste una simile app è possibile regredire alla versione di Android vecchia per la quale ho visto una simile app? Se si Come?
3) Se nemmeno regredendo ala versione precedente non risolvo con un app perche magari nel frattempo la cancellano o altro, e possibile utilizzare Odin per la versione vecchia?
4) Una volta rootato e possibile ritornare a come la casa madre Samsung lo ha fatto uscire dalla fabrica (per non perdere la garanzia)?
5) In caso di bricking e possibile ripristinarlo? Come?
Scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei aprire altri topic.
Grazie ^_^
P.S.: Sbaglio sempre topic chiedo scusa e ringrazio a chi mi sposterà o dira dove discussione dove è il posto giusto! :)