Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Mica ho detto di essere l unico ho solo detto che oggi ha iniziato a fare così...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma non ho capito il senso di scriverlo qui in richieste d'aiuto....
-
cerca di regolare il bianco e vedi se lo fà ancora
Quote:
pon
Mica ho detto di essere l unico ho solo detto che oggi ha iniziato a fare così...
-
ok grazie ,non ti avevo riconosciuto.però scusa che differenza passa tra chiamate vocali ,e composizione?(anche perchè io faccio al massimo 10 minuti di telefonate al giorno.ciao.
-
quelli non sono dei contatori, ma solo delle pecentuali
quindi anche hai fatto un secondo di chiamata, ma quella è stata l'operazione che ha assorbito di più, la vedrai sempre al primo posto
è una divisione del 100, nulla di più
comunque si felice di quei risultati, vuol dire che tutto funziona bene, ciao ;)
Quote:
tapana
ok grazie ,non ti avevo riconosciuto.però scusa che differenza passa tra chiamate vocali ,e composizione?(anche perchè io faccio al massimo 10 minuti di telefonate al giorno.ciao.
-
Salve a tutti ho appena fatto il passaggio da Ginger BRAND TIM a ICS NO Brand con Odin il mio Galaxy SII è ok si è ravviato e va bene solo non mi si connette più a KIes e volevo ripristinare il Back Up fatto in precedenza sopratutto per i contatti della rubrica :( il problema ce l'avevo a volte anche con Ginger BRAND ma non vorrei aver sbagliato qualcosa.....potete darmi una dritta ?
Grazie mille :)
-
passa di qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Jacktheclarinetist
Salve a tutti ho appena fatto il passaggio da Ginger BRAND TIM a ICS NO Brand con Odin il mio Galaxy SII è ok si è ravviato e va bene solo non mi si connette più a KIes e volevo ripristinare il Back Up fatto in precedenza sopratutto per i contatti della rubrica :( il problema ce l'avevo a volte anche con Ginger BRAND ma non vorrei aver sbagliato qualcosa.....potete darmi una dritta ?
Grazie mille :)
-
Quote:
tapana
scusami ma hai letto ciò che ti ho scritto? se vai nel menù e poi batteria se clicchi sulle voci vedi a cosa è riferita la singola voce.
-
Buonasera,
Non e un discorso di non avere voglia di leggere ma 645 pagine sono veramente tante, dunque accetto ben volentieri indicazioni su riferimenti di thread che trattano il mio quesito.
Ho un Samsung SII con aggiornamento ufficiale android 4.0, ma si come non mi trovo molto bene come potrei fare il downgrade ad un firmware ufficiale di android 2.3.6 Gingergread. Naturalmente vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. :-)
-
scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
descrivendo come hai aggiornato, se hai resettato prima, e se sei brand ;)
Quote:
radumacovei
Buonasera,
Non e un discorso di non avere voglia di leggere ma 645 pagine sono veramente tante, dunque accetto ben volentieri indicazioni su riferimenti di thread che trattano il mio quesito.
Ho un Samsung SII con aggiornamento ufficiale android 4.0, ma si come non mi trovo molto bene come potrei fare il downgrade ad un firmware ufficiale di android 2.3.6 Gingergread. Naturalmente vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. :-)
-
Quote:
dieguccio
cerca di regolare il bianco e vedi se lo fà ancora
Ok ci provo!