Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryudragon86
Salve a tutti, sono un neo iscritto con un problema proprio all'inizio della sua avventura con android, passo da un iphone 3g ad un samsung galaxy s2 ed ho notato infiniti miglioramenti, a parte un difetto che non so se sia congenito del cellulare o soltanto del mio modello, cosa che mi permetterebbe di cambiarlo dal venditore, vi spiego meglio, nella schermata delle apps del market android soprattutto nella lista delle apps che è una schermata bianca noto delle bande nere in sottofondo difficili da notare per un occhio poco esperto ma io l'ho notate subito purtroppo, come se lo schermo sfarfallasse, come i televisori di una volta quando c'era una chiamata in arrivo, questo problema è noto e si risolve con un aggiornamento software oppure per sicurezza devo cambiarlo ora che sono ancora in tempo? Grazie a tutti per le risposte.
se sei ancora in tempo, cambialo, i problemi si risolvono quando non c'è altro, ma se puooi, fallo sostituire
per favore passa di qui
Benvenuto - Forum Android Italiano a presentarti al forum
-
Quote:
federico54
allora raga ciao a tutti scusate se ho sbagliato luogo a postare ma sono nuovo e non ho capito molto.
detto questo chiedevo aiuto per aggiornare il mio galaxy s2 a ics ho cercato codici dappertutto ma il mio non me lo ritrovo
se digito: *#1234#
mi appare questo.
PDA: I9100XWKJ1
PHONE: I9100XXK14
CSC: 19100OXXKJ1
Build Info: Tue Oct 1116:28:00 KST 2011
link per aggiornare questo? sono un po impedito potreste spiegarmi tutto passo per passo? grazie a chi rispondera (se rispondera :'( )
do un thanks a chi mi aiuta se vi servono altre informazioni sul mio smartphone ditemi come faccio a procurarmele e me le procuro.
kies se lo colleghi, non ti dice niente?
-
Fatto dieguccio, inoltre ho letto molte discussioni riguardanti il mio telefono nella sezione samsung galaxy S2, e ho scoperto che ha anche dei problemi di burn in cioè che le immagini rimangono impresse ma che è un problema del telefono in sè per sè, come posso fare per ridurre al minimo il rischio di questo problema? Riducendo la luminosità? Inoltre tornando al problema che ho descritto prima, vedendo che è un problema noto tra 85 e 95% di batteria non so se il nuovo modello presenti lo stesso problema poichè congenito, ad esempio a te è mai successo? P.S. basta un ritorno alle impostazioni di fabbrica per far tornare il contatore minuti di conversazione inferiore agli 8 per farlo cambiare direttamente all ipercoop dove l'ho preso? Grazie mille per le risposte.
-
no, non credo basti un ripristino, altrimenti sarebbe facile ;)
per lo schermo non ci ho mai fatto caso
io sinceramente
Quote:
ryudragon86
Fatto dieguccio, inoltre ho letto molte discussioni riguardanti il mio telefono nella sezione samsung galaxy S2, e ho scoperto che ha anche dei problemi di burn in cioè che le immagini rimangono impresse ma che è un problema del telefono in sè per sè, come posso fare per ridurre al minimo il rischio di questo problema? Riducendo la luminosità? Inoltre tornando al problema che ho descritto prima, vedendo che è un problema noto tra 85 e 95% di batteria non so se il nuovo modello presenti lo stesso problema poichè congenito, ad esempio a te è mai successo? P.S. basta un ritorno alle impostazioni di fabbrica per far tornare il contatore minuti di conversazione inferiore agli 8 per farlo cambiare direttamente all ipercoop dove l'ho preso? Grazie mille per le risposte.
-
ciao raga, ho risolto il problema del wifi reti ad hoc sul samsung galaxy 2. ho rotato installato il superuser e messo qusta rom
SGSII_NDT_MIUI_GINGER_2.3.7_DEVELOPMENT_V17.0_Siya h_kernel.zip..........
va veramente da favola.....
-
Quote:
marco1964t
ciao raga, ho risolto il problema del wifi reti ad hoc sul samsung galaxy 2. ho rotato installato il superuser e messo qusta rom
SGSII_NDT_MIUI_GINGER_2.3.7_DEVELOPMENT_V17.0_Siya h_kernel.zip..........
va veramente da favola.....
me te sei ginger o ics?quella rom c'è scritto ginger....o_O
-
Quote:
dieguccio
kies se lo colleghi, non ti dice niente?
fino all' utima volta lo leggeva ora mi dice di ricollegare il dispositivo ho fatto errori di risoluzione mi ha fatto reistallare il driver del dispositivo ma nn succede è rimasto uguale...
-
Quote:
federico54
fino all' utima volta lo leggeva ora mi dice di ricollegare il dispositivo ho fatto errori di risoluzione mi ha fatto reistallare il driver del dispositivo ma nn succede è rimasto uguale...
per problemi con kies continua di qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Quote:
federico54
allora raga ciao a tutti scusate se ho sbagliato luogo a postare ma sono nuovo e non ho capito molto.
detto questo chiedevo aiuto per aggiornare il mio galaxy s2 a ics ho cercato codici dappertutto ma il mio non me lo ritrovo
se digito: *#1234#
mi appare questo.
PDA: I9100XWKJ1
PHONE: I9100XXK14
CSC: 19100OXXKJ1
Build Info: Tue Oct 1116:28:00 KST 2011
link per aggiornare questo? sono un po impedito potreste spiegarmi tutto passo per passo? grazie a chi rispondera (se rispondera :'( )
do un thanks a chi mi aiuta se vi servono altre informazioni sul mio smartphone ditemi come faccio a procurarmele e me le procuro.
il tuo e di importazione viena da .....
I9100XWKJ1 ## 2.3.5 2011 November I9100OXXKJ1 Slovakia.
-
ok cmq come faccio a fare un backup dei messaggi ( se si puo fare) musica img & video salvandole sul pc?
le app le ho gia "backuppate" tramite app brain poi devo ripristinare i dati di fabbrica no?