Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
allora raga ciao a tutti scusate se ho sbagliato luogo a postare ma sono nuovo e non ho capito molto.
detto questo chiedevo aiuto per aggiornare il mio galaxy s2 a ics ho cercato codici dappertutto ma il mio non me lo ritrovo
se digito: *#1234#
mi appare questo.
PDA: I9100XWKJ1
PHONE: I9100XXK14
CSC: 19100OXXKJ1
Build Info: Tue Oct 1116:28:00 KST 2011
link per aggiornare questo? sono un po impedito potreste spiegarmi tutto passo per passo? grazie a chi rispondera (se rispondera :'( )
do un thanks a chi mi aiuta se vi servono altre informazioni sul mio smartphone ditemi come faccio a procurarmele e me le procuro.
digita questo:
*2767*4387264636#
-
Ad esempio, ora il telefono si sta ricaricando alla presa di corrente e il problema dello sfarfallio non si ripropone, diamine se domani davanti a loro non si propone il problema che era presente stamane come posso dimostrarlo?Non vorrei ritrovarmi tra le mani un terminale che tra un mese o piu mi si impunta e devo portarlo in garanzia in assistenza, lo vorrei cambiare ora.
-
Quote:
federico54
ok cmq come faccio a fare un backup dei messaggi ( se si puo fare) musica img & video salvandole sul pc?
le app le ho gia "backuppate" tramite app brain poi devo ripristinare i dati di fabbrica no?
per la musica,foto e video collegalo cm memoria di massa e copi tutto sul pc classico copi e incolla.
per gli sms usa sms backup e restore. per le app ti consiglio di riscaricarle e metterle nuove se no poi ti creano solo problemi.
per il resto scrivi ciò che ha chiesto il collega dieguccio
-
Quote:
ryudragon86
Ad esempio, ora il telefono si sta ricaricando alla presa di corrente e il problema dello sfarfallio non si ripropone, diamine se domani davanti a loro non si propone il problema che era presente stamane come posso dimostrarlo?Non vorrei ritrovarmi tra le mani un terminale che tra un mese o piu mi si impunta e devo portarlo in garanzia in assistenza, lo vorrei cambiare ora.
portalo al negozio e gli dici il proble e ne aggiungi qualcuno...te gli dici che non va e poco reattivo,a volte perde il dsegnale...insomma un pò di fantasia...lo so non è bello ma i soldi uno se li suda...almeno io...
poi vedi te come e cosa dire...
ciao
-
-
Quote:
diavolo78
portalo al negozio e gli dici il proble e ne aggiungi qualcuno...te gli dici che non va e poco reattivo,a volte perde il dsegnale...insomma un pò di fantasia...lo so non è bello ma i soldi uno se li suda...almeno io...
poi vedi te come e cosa dire...
ciao
Difatti farò cosi, per il resto è un ottimo terminale, anche se non conosco a fondo le potenzialità di personalizzazione del mondo android, è uno spettacolo rispetto ad apple.
-
Che ti aspettavi? Ubicato telefono cinese?
che telefono hai?
-
Quote:
diavolo78
la versione android è ICS 4.0.3 ufficiale
ma il tuo è polacco
comporta qualcosa con la garanzia? meglio quello italiano?
-
Quote:
drunk
comporta qualcosa con la garanzia? meglio quello italiano?
Meglio avere tutto in ITA..
-
Quote:
Francys-t
Meglio avere tutto in ITA..
mi potreste indicare una guida di come fare a ritornare a GB per poi aggiornarlo in v ita?