Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. ho un problema dall'altro ieri, mi si è presentato di punto in bianco. Quando parlo in macchina con il bluetooth attivato in viva voce sento la voce del mio interlocutore come se fosse sott'acqua (sento blu blub blu blub, non so come rendere ). Anche nelle telefonate vocali senza bluetooth, inizio a sentire rumori strani nell'orecchio. Cosa puo' essere?
-
è da ieri ke ho il telefono tutto perfetto...a parte ke non prende molto bene...sempre una tacca max 2...tante volte manco una ...ma se provo a chiamare skizzano subito a 4...è normale tutto cio???
-
Ciao a tutti,vorrei iniziare a smanettare con il mio sgs2, ho letto le guide e gli step da seguire sono questi:
1-aggiornamento firmware
2-permessi di root
3-aggiornamneto kernel
4-installazione rom
Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano78
Ciao a tutti,vorrei iniziare a smanettare con il mio sgs2, ho letto le guide e gli step da seguire sono questi:
1-aggiornamento firmware
2-permessi di root
3-aggiornamneto kernel
4-installazione rom
Giusto?
il procedimento teorico è giusto..
-
Quote:
ZiCkY
il procedimento teorico è giusto..
E quello pratico è diverso?
il mio sgs2 ora è ha android 2.3.3, con versione banda base I9100NEKF3, kernel I9100XWKF4 ROOT DELL 151#2, Build GINGERBREAD XWKF4 e Firmware PDA:KF4 PHONE:KF3 CSC:KF3(HUI)
-
Quote:
stefano78
E quello pratico è diverso?
il mio sgs2 ora è ha android 2.3.3, con versione banda base I9100NEKF3, kernel I9100XWKF4 ROOT DELL 151#2, Build GINGERBREAD XWKF4 e Firmware PDA:KF4 PHONE:KF3 CSC:KF3(HUI)
se sei brand 3 ti conviene sbrandizzare prima..
-
come si chiama il programma ke mi fa vedere il segnale non in tacche ma in db???
-
Quote:
ZiCkY
se sei brand 3 ti conviene sbrandizzare prima..
Mi sono letto la guida a riguardo, però sarebbe meglio prima avere i permessi di root per salvarsi la cartella EFS...o sbaglio?
-
Ho la rom 3.1.1 ed il kernel Syah 2.2rc2, mi stà capitando una cosa strana, quando cerco di acquistare qualche applicazione dal market mi esce un messaggio di errore "errore inaspettato" mentre riesco a scaricare tranquillamente le applicazioni gratuite
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano78
Mi sono letto la guida a riguardo, però sarebbe meglio prima avere i permessi di root per salvarsi la cartella EFS...o sbaglio?
Non sbagli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App