Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Comunque con la denuncia ai carabinieri, contatti gestore e samsung e fai bloccare il telefono con il codice IMEI, non se lo godrà a lungo ;)
Si beh ma sinceramente me ne frego di bloccare il telefono se non posso ritrovarlo! :(
I carabinieri sono affidabili? perche' credo che anche loro non stanno molto a sbattersi per trovare i cellulari alla gente.
Che tu sappia c'e' la possibilita' che una persona esperta del pc possa collegarsi a un satellite e trovarlo tramite imei ?
-
Quote:
Karen
Si beh ma sinceramente me ne frego di bloccare il telefono se non posso ritrovarlo! :(
I carabinieri sono affidabili? perche' credo che anche loro non stanno molto a sbattersi per trovare i cellulari alla gente.
Che tu sappia c'e' la possibilita' che una persona esperta del pc possa collegarsi a un satellite e trovarlo tramite imei ?
Si, ma perché tante complicazioni, i carabinieri ci mancherebbe che perdono tempo per un cellulare, la denuncia è un proforma per il gestore, in 2/3 giorni lo bloccano e addio, è solo plastica
-
Quote:
dieguccio
cerca di regolare il bianco e vedi se lo fà ancora
Ma per regolare il bianco che intendi? Perché non posso regolarlo ma impostarlo su auto o incandescente ecc ma non penso c entri qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
buon giorno a tutti,
il mio gs2 l'ho acquistato usato già aggiornato a Ics. Volevo sapere come posso vedere se è tutto apposto per il codice IMEI e la cartella efs. o magari se c'è una guida per ripristinare come quando si acquista con garanzia. grazie in anticipo
-
Quote:
drunk
buon giorno a tutti,
il mio gs2 l'ho acquistato usato già aggiornato a Ics. Volevo sapere come posso vedere se è tutto apposto per il codice IMEI e la cartella efs. o magari se c'è una guida per ripristinare come quando si acquista con garanzia. grazie in anticipo
Per verificare il codice imei ti basta andare in impostazioni------>info dispositivo----->stato e vedi il codice imei e lo confronti con quello dello scatolo!!vuoi capire se è rootato??
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! :-)
-
Quote:
Misterx86
Per verificare il codice imei ti basta andare in impostazioni------>info dispositivo----->stato e vedi il codice imei e lo confronti con quello dello scatolo!!vuoi capire se è rootato??
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! :-)
si è uguale meno male, no volevo sapere se è tutto apposto con la garanzia e se è stato aggiornato correttamente
-
Quote:
drunk
buon giorno a tutti,
per l'imei dicita *#06# e confronti l'imei con quello sulla scatola. per ripristinare il tutto lo fai dalle impostazione del telefono vai su backup e restore>ripridtina dati di fabbrica ci tappi sopra...ma prima di farlo devi formattare anche la memoria del cell se lo vuoi vergine come quando esca dalla scatola quindi per farlo vai da impastazioni>memoria formatta memroia di massa in questo modo sul cell perdi tutti i dati se hai cose importanti salvale.
per il root ci sono le guide in sezione modding o nella mia firma....
per il resto tastino cerca.
Il problema non è capire se il cell è stato aggiornato correttamente... è che è un cell usato e se non sai come è stato acquistato probabile che ti possa essere bloccato l'imei ...se è uno di quei cell presi con abbonamenti e non più pagati.
poi se conosci bene chi ti ha venduto il cell è un altro discorso
ciao;)
-
Quote:
diavolo78
per l'imei dicita *#06# e confronti l'imei con quello sulla scatola. per ripristinare il tutto lo fai dalle impostazione del telefono vai su backup e restore>ripridtina dati di fabbrica ci tappi sopra...ma prima di farlo devi formattare anche la memoria del cell se lo vuoi vergine come quando esca dalla scatola quindi per farlo vai da impastazioni>memoria formatta memroia di massa in questo modo sul cell perdi tutti i dati se hai cose importanti salvale.
per il root ci sono le guide in sezione modding o nella mia firma....
per il resto tastino cerca.
Il problema non è capire se il cell è stato aggiornato correttamente... è che è un cell usato e se non sai come è stato acquistato probabile che ti possa essere bloccato l'imei ...se è uno di quei cell presi con abbonamenti e non più pagati.
poi se conosci bene chi ti ha venduto il cell è un altro discorso
ciao;)
La procedura per il reset di fabbrica non l'ho citata perche sono partito dal presupposto che il tizio che ha venduto il cellulare abbia fatto tale operazione....cmq sempre meglio piallare tutto come dice il bion diavolo;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
La procedura per il reset di fabbrica non l'ho citata perche sono partito dal presupposto che il tizio che ha venduto il cellulare abbia fatto tale operazione....cmq sempre meglio piallare tutto come dice il bion diavolo;)
meglio piallare tutto fidati...
Piccolo OT(scusasse moderatori)
una sola volta ho preso un cell di seconda mano...il tizio mi disse è formattato tutto compreso la memory...nn ci devi fare niente è pulito.
metto la sim accendo e inizio a girare tra il menu all'improvviso vado su foto è trovo una donna nuda.... ....e questo aveva formattati tutto?bah
Fine OT....;)
-
Quote:
Misterx86
no comunque l'imei è uguale volevo sapere come vedere se era tutto originale ho fatto anche l'hard reset e fleshato con odin la versione italiana ufficiale perchè quando lo preso c'era quella polacca :)