Visualizzazione stampabile
-
è normale che su quadrant standard su informazioni di sistema mi da "cores:1"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunk
è normale che su quadrant standard su informazioni di sistema mi da "cores:1"?
Lascia perdere queste cose,sono inutili.. ;)
-
riflashando il firmware si dovrebbe sistemare
Quote:
JohnGalt2012
Buongiorno a tutti :)
Ho fatto una modifica ad un file di sistema (/system/build.prop) al fine di attivare s-voice. Purtroppo qualcosa è andato storto e il telefono non si avvia più (rimane la scritta "Samsung Galaxy SII".
Il telefono è in grado di accedere sia al recovery che al download mode.
Prima di modificare il file ne ho fatto un backup su /system/backup, quindi sulla memoria di sistema.
Esiste un sistema per sistemare tutto senza fare wipe? Tipo un tool che consente di aprire i file di sistema dal pc o dal dispositivo in recovery?
Grazie infinite a tutti quanto risponderanno.
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e vorrei avere un piccolo aiuto...
se sto postando nella sezione sbagliata ditemelo che sposto la mia domanda!
Allora, il mio problema si è presentato circa una settimana dopo l'aggiornamento ad ICS sul mio Galaxy S II; la batteria ha una durata molto inferiore rispetto al periodo precedente l'aggiornamento, e ,controllando le percentuali di consumo vedo, a batteria quasi scarica, un consumo di circa il 48 % nel sistema operativo android.. tutti gli altri valori sono nella norma.
Quindi vorrei sapere se qualcuno conosce la causa di questo consumo anomalo e il modo di risolverlo :)
Grazie in anticipo!
Riky
-
Quote:
rikygari
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, e vorrei avere un piccolo aiuto...
Allora, il mio problema si è presentato circa una settimana dopo l'aggiornamento ad ICS sul mio Galaxy S II; la batteria ha una durata molto inferiore rispetto al periodo precedente l'aggiornamento, e ,controllando le percentuali di consumo vedo, a batteria quasi scarica, un consumo di circa il 48 % nel sistema operativo android.. tutti gli altri valori sono nella norma.
Quindi vorrei sapere se qualcuno conosce la causa di questo consumo anomalo e il modo di risolverlo :)
Grazie in anticipo!
Riky
Inanzitutto presentati nella sezione Benvenuto ;)
-
Quote:
rikygari
Grazie in anticipo!
Riky
dopo che ti sarai presentato al forum, per i rpoblemi post-aggiornamento, scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
riporta anche se hai o meno fatto un reset pre-aggiornamento
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema credo più o meno grave.
Ieri sera per sbaglio mi è caduto il bicchiere con della birra (ne era davvero pochissima) e sfortunatamente vicino c'era il mio s2. Si è bagnata solo la parte superiore (Non è arrivata nemmeno a toccare la sim) e subito l'ho spento, asciugato con un fazzoletto, tolto la batteria e dopo messo a testa in giù nel riso XD
Credete possa avere dei problemi? Ancora non l'ho riacceso. Quello che mi preoccupa è che la birra in particolare possa creare problemi gravi
Grazie in anticipo
-
Quote:
kekkolekko
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema credo più o meno grave.
Ieri sera per sbaglio mi è caduto il bicchiere con della birra (ne era davvero pochissima) e sfortunatamente vicino c'era il mio s2. Si è bagnata solo la parte superiore (Non è arrivata nemmeno a toccare la sim) e subito l'ho spento, asciugato con un fazzoletto, tolto la batteria e dopo messo a testa in giù nel riso XD
Credete possa avere dei problemi? Ancora non l'ho riacceso. Quello che mi preoccupa è che la birra in particolare possa creare problemi gravi
Grazie in anticipo
Mha, io ho sentito di GS2 ubriachi che chiamano le ex fidanzate e mandano messaggi strani xD
A parte gli scherzi per certi versi i dispositivi full touch come il GS2 sono più resistenti, dato che hanno pochi buchi per l'acqua.
Prova ad accenderlo, la birra non dovrebbe lasciare particolari residui (più dell'acqua).
-
Quote:
dieguccio
riflashando il firmware si dovrebbe sistemare
Immaginavo... ho scaricato il firmware, adesso provo.
Grazie :)
-
Ragazzi io non ho ancora ICS installato e da quanto leggo provoca più danni che benefici, ho gingerbread, mi consigliate di tenerlo cosi invece di aggiornarlo ad ICS? E qual'è il migliore FW custom da poter installare? Sono nuovo, devo ancora capire bene come funziona.