Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si ok, scusa adesso ricordo, se kies non dà novità è perchè il tuo paese ( quello del cellulare intendo ;) ) non ha disponibile nuovi aggiornamenti
in info dispositivo ( è l'ultima voce nel menu impostazioni) con quale versione ti porta?
versione android 2.3.5
vuoi pure banda base kernel e build?
-
ricordatevi
Quote:
thay
visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.la sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
postate qui le vostre richieste di aiuto
attenzione: Questo thread non va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
iphone5
Salve,
domanda che per alcuni dovrebbe essere facile da rispondere, e indicarmi il link nel forum,
io ho un root 2.3.6 (ex TRE), io vorrei fare una copia completa del telefono, così da eventualmente ripristinarlo se avessi problemi. (ho letto del downgrade dalla 4.0.3)
Vorrei sapere come reinstallare il firmware originale TRE, possibile farlo rimettendo il CSC?
GRAZIE
root classico?
se è si, allora da CWM fai un nandroid backup, e avrai conservata la configurazione attuale
comunque non è con un restore che risolvi il downgrade da ics a GB
si puoi, ma questa domanda falla qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
diavolo78
per il signigicato delle parole inizia a leggere qui
AndroidWiki
ma sicuro ORS
ma ti ho risposto ieri il tuo è slovacco.....
si ma io chiedevo aiuto per come aggiornarlo <.<
-
se kies non ti dà niente, puoi solo usare un firmware non ufficiale per il tuo telefono, unico modo, se non è uscito ics slovacco, non hai altro sistema
Quote:
federico54
si ma io chiedevo aiuto per come aggiornarlo <.<
-
Quote:
federico54
versione android 2.3.5
vuoi pure banda base kernel e build?
ti ho risposto anche ieri leggi:
domanda:
Quote:
Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
allora raga ciao a tutti scusate se ho sbagliato luogo a postare ma sono nuovo e non ho capito molto.
detto questo chiedevo aiuto per aggiornare il mio galaxy s2 a ics ho cercato codici dappertutto ma il mio non me lo ritrovo
se digito: *#1234#
mi appare questo.
PDA: I9100XWKJ1
PHONE: I9100XXK14
CSC: 19100OXXKJ1
Build Info: Tue Oct 1116:28:00 KST 2011
link per aggiornare questo? sono un po impedito potreste spiegarmi tutto passo per passo? grazie a chi rispondera (se rispondera )
do un thanks a chi mi aiuta se vi servono altre informazioni sul mio smartphone ditemi come faccio a procurarmele e me le procuro.
risposta:
il tuo e di importazione viena da .....
I9100XWKJ1 ## 2.3.5 2011 November I9100OXXKJ1 Slovakia.
-
quindi non lo posso aggiornare?
-
Quote:
federico54
quindi non lo posso aggiornare?
io non ci capisco più niente. hao collegato il cell a kies? si/no.
se si ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento ...perchè se non ricordo male ics è stato rilasciato il 20 del mese di aprile anche per la slovenia.
-
Quote:
diavolo78
se si ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento ...perchè se non ricordo male ics è stato rilasciato il 2mese di aprile anche per la slovenia.
hai detto 2 secondi fa che era slovakia "-" e si lo ho collegato e non mi da niente.
-
Quote:
diavolo78
se si ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento ...perchè se non ricordo male ics è stato rilasciato il 2mese di aprile anche per la slovenia.
per il resto delle richieste su come aggiornare vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html