Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
hai detto 2 secondi fa che era slovakia "-" e si lo ho collegato e non mi da niente.
io so quello che ho detto.
ho detto in quel modo perchè te continui a chiedere...ma devi anche leggere quello che uno ti risponde...
dieguccio ti aveva detto:
se kies non ti dà niente, puoi solo usare un firmware non ufficiale per il tuo telefono, unico modo, se non è uscito ics slovacco, non hai altro sistema
poi io ti ho chiesto se l'avevi collegato a kies ....e mi dici di no
risultato
puoi sempre aggiornare con odin. ma io sono sicuro che è stato rilasciato l'aggiornamento.
fai cosi lancia kies collega il cell e postami uno screen
-
Quote:
pon
Ma per regolare il bianco che intendi? Perché non posso regolarlo ma impostarlo su auto o incandescente ecc ma non penso c entri qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dieguccio ????????
-
Quote:
pon
Dieguccio ????????
Io non ho questo problema e non posso fare delle prove, prova nei Vari settaggi che hai detto, di più non saprei dire
-
Quote:
pon
Dieguccio ????????
mi pare ci sia luce artificiale...prova cn questa voce....
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
io so quello che ho detto.
ho detto in quel modo perchè te continui a chiedere...ma devi anche leggere quello che uno ti risponde...
dieguccio ti aveva detto:
se kies non ti dà niente, puoi solo usare un firmware non ufficiale per il tuo telefono, unico modo, se non è uscito ics slovacco, non hai altro sistema
poi io ti ho chiesto se l'avevi collegato a kies ....e mi dici di no
risultato
puoi sempre aggiornare con odin. ma io sono sicuro che è stato rilasciato l'aggiornamento.
fai cosi lancia kies collega il cell e postami uno screen
http://i1192.photobucket.com/albums/...mentoakies.png
-
Quote:
diavolo78
mi pare ci sia luce artificiale...prova cn questa voce....
Luce artificiale non c è né con il programma del telefono ne con camera fx... Cambiando i settaggi cambia proprio tutto...
-
Quote:
federico54
strano che non ti dia l'aggiornamento...qui cerchi il tuo firmware e vedi ciò che ti ho detto.
qui vedi che è stato rilasciato l'aggiornamento
Quote:
pon
Luce artificiale non c è né con il programma del telefono ne con camera fx... Cambiando i settaggi cambia proprio tutto...
allora la voce è luce naturale...prova. vai su bilanciamento bianco ci tappi sopra e ci sn le varie voci per i settaggi.
-
Quote:
diavolo78
strano che non ti dia l'aggiornamento...
qui cerchi il tuo firmware e vedi ciò che ti ho detto.
qui vedi che è stato rilasciato l'aggiornamento
allora la voce è luce naturale...prova. vai su bilanciamento bianco ci tappi sopra e ci sn le varie voci per i settaggi.
Si si provato ma niente... Secondo me non è quello! Ma gli altri utenti con questo problema sai mica come hanno risolto?
-
Quote:
pon
Si si provato ma niente... Secondo me non è quello! Ma gli altri utenti con questo problema sai mica come hanno risolto?
Se l'avessi saputo ti avrei fornito la soluzione....
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Se l'avessi saputo ti avrei fornito la soluzione....
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah pensavo ci fosse una soluzione! Comunque ho questo telefono da novembre e solo ora si presenta il problema