Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ma certo che è normale...(è dovuto all' effetto joule).
Inviato dal mio GT-I9100
Oh no pure qua :D
-
Allora scusate una domanda
Il lettore video predefinito non è molto bello io mi ero scaricato double twist che funzionava bene solo che quando mi ha detto di scegliere io ho messo la spunta su imposta come predefinitolo e ho cliccato video. Ora come faccio a modificare le preferenze e mettere double twist come predefinito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scarica una applicazione analoga, ti chiederà di nuovo la scelta e poi la disistalli, fai veloce e sicuro
Quote:
federico54
Allora scusate una domanda
Il lettore video predefinito non è molto bello io mi ero scaricato double twist che funzionava bene solo che quando mi ha detto di scegliere io ho messo la spunta su imposta come predefinitolo e ho cliccato video. Ora come faccio a modificare le preferenze e mettere double twist come predefinito?
-
No non me la da mi da le opzioni internet e il nuovo progetti prima mi faceva internet e sistema android e se clicca su sistema android mi dava video o double...
-
Mi è capitato prima di avere le apps non installate, e di sistemare semplicemente riavviando il cellulare
Per caso è successo anche a voi ?? Problema di ICS ??
Allego immagine di un altro che ha lo stesso problema... le icone sono grigie con l'icona SD
http://img138.imageshack.us/img138/4752/originalqb.jpg
-
Quote:
Fatal
Mi è capitato prima di avere le apps non installate, e di sistemare semplicemente riavviando il cellulare
Per caso è successo anche a voi ?? Problema di ICS ??
Allego immagine di un altro che ha lo stesso problema... le icone sono grigie con l'icona SD
http://img138.imageshack.us/img138/4752/originalqb.jpg
Riavvia il tel..E se no va,fai un wipe cache e riavvi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sì' riavviando si risolve
-
Quote:
Fatal
Sì' riavviando si risolve
Hai per caso le app su sd esterna?se si è quello il problema lo faceva anche a me...poi ho riavviato tolto le app da sd esterna e tutto si è risolto.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Hai per caso le app su sd esterna?se si è quello il problema lo faceva anche a me...poi ho riavviato tolto le app da sd esterna e tutto si è risolto.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Penso di sì, faccio fare tutto al cellulare
Ho visto che esiste una schermata dove si possono trasferire i dati dall'SD alla memoria del cellulare, ma il problema è che com'è adesso ci sono occupati 1GB su 2GB, quindi sono già al 50%, e se metto tutto nella memoria non ci sta più nulla ... :(
Conta che sulla SD ci sono occupati 3GB ;)
PS: parliamo di SD interna giusto ?? La partizione da 11GB :D
-
Quote:
Fatal
Penso di sì, faccio fare tutto al cellulare
Ho visto che esiste una schermata dove si possono trasferire i dati dall'SD alla memoria del cellulare, ma il problema è che com'è adesso ci sono occupati 1GB su 2GB, quindi sono già al 50%, e se metto tutto nella memoria non ci sta più nulla ... :(
Conta che sulla SD ci sono occupati 3GB ;)
PS: parliamo di SD interna giusto ?? La partizione da 11GB :D
Si, ma tu devi trasferire solo le applicazioni, quei tre Gb saranno, foto, musica e video, controlla in memoria, c'è la divisione di come sono impegnati