Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocu
Ho la rom 3.1.1 ed il kernel Syah 2.2rc2, mi stà capitando una cosa strana, quando cerco di acquistare qualche applicazione dal market mi esce un messaggio di errore "errore inaspettato" mentre riesco a scaricare tranquillamente le applicazioni gratuite
Prova a svuotare la cache e cancellare i dati del market in gestisci applicazioni
-
Quote:
ZiCkY
Ok, allora prima procederò con i permessi....poi continuerò a scassarvi con gli step successivi.
-
Salve, prima cosa un saluto a tutti.
Problemino: Newbie, smartpad 810c "fresco" di acuisto, ROM SamDroid 1.1, Root Explorer non mi abilita la scrittura in tutte le cartelle, solo nella rootfs per essere precisi, nelle altre tappo "remount as R/W" ma non succede nulla, se provo a copiare etc mi dice read only...
HElp please!
Scusate sbagliato sez...
-
Quote:
andreagtr
Salve, prima cosa un saluto a tutti.
Problemino: Newbie, smartpad 810c "fresco" di acuisto, ROM SamDroid 1.1, Root Explorer non mi abilita la scrittura in tutte le cartelle, solo nella rootfs per essere precisi, nelle altre tappo "remount as R/W" ma non succede nulla, se provo a copiare etc mi dice read only...
HElp please!
Scusate sbagliato sez...
non è la sezione adatta a te..
-
Allora...credo di aver avuto i permessi, ho usato la "guida con un click", ora con efs pro mi salvo la cartella.
-
Permessi di root avuti, cartella efs salvata sul pc....fin qui tutto bene.
Ora il prossimo punto è debrandizzare, e per questo userei questa guida, che mi sembra molto ben fatta.
Non capisco quale sia però la miglior e piu aggiornata rom che fa al caso mio.
-
-
Quote:
stefano78
Permessi di root avuti, cartella efs salvata sul pc....fin qui tutto bene.
Ora il prossimo punto è debrandizzare, e per questo userei
questa guida, che mi sembra molto ben fatta.
Non capisco quale sia però la miglior e piu aggiornata rom che fa al caso mio.
io partirei col firmware..
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quote:
ZiCkY
Ops...mille grazie, lo stavo guardando proprio ora. Non capisco solo una cosa, quale è meglio dei 2?..sono in italiano entrambi?
-
Quote:
stefano78
Ops...mille grazie, lo stavo guardando proprio ora. Non capisco solo una cosa, quale è meglio dei 2?..sono in italiano entrambi?
tutti e 2 hanno l'italiano..metti la kj3 che è l'ultima..