Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Intanto fai il deep 1 e poi vediamo..
Ok!
Recupero il cell e provo!
-
Quote:
federico54
fatto grazie ;)
Di nulla siamo qui per aiutarci!!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Lo avevo Giu a usato '-' leggi sotto al tuo mex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
Lo avevo Giu a usato '-' leggi sotto al tuo mex
Se fai riferimento al thanks è la firma che compare quando scrivo dal cellulare!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Se fai riferimento al thanks è la firma che compare quando scrivo dal cellulare!!!;)
ah lol xD >>>>>>>-<<<<<<
-
Quote:
kepka
Grazie per le risposte precedentemente datemi. Purtroppo seguendo i consigli non sono riuscito a migliorare la situazione. Riformulo il quesito aggiungendoci qualche altro dettaglio.
ciao a tutti. da qualche giorno il gs2 mi dà parecchie noie. Prima tra tutte quella dell'avviso che compare ogni due minuti con dicitura "ricarica in pausa..." nonostante il telefono non sia collegato a nessuna alimentazione. da quando questo problema persiste ne è nato un'altro, cioè quello del riavvio del telefono nonostante il mio comando di spegnimento. Andando a vedere sullo stato della batteria, noto "sovratensione". Il telefono è ancora in garanzia. Mi conviene mandarlo in assistenza? Posso fare qualcosa di semplice per provare ela sistemarlo? A cosa puó essere dovuto questo problema? Grazie anticipatamente per i consigli che gentilmente mi darete.
Come già detto sono sicuro al 100 % che si tratta del connettore usb: se non riesci a cambiarlo da te, portalo in assistenza. A qualcuno gliel'hanno sostituito in garanzia, ma ho letto di altri che han dovuto pagare 40 € circa!
-
Signori...ho cambiato operatore..da winx a timx....quando mi hanno dato la nuova sim timx l ho messa in un altro telefono e mi ê arrivato un messaggio di autoconfigurqzione dellq timx con un pin ecc....ho fatto annulla....ora mi chiedevo se mettessi questa nuova sim sul s2 devo accettare il kessaggio autoconfigurante??
-
Quote:
elfofo
Signori...ho cambiato operatore..da winx a timx....quando mi hanno dato la nuova sim timx l ho messa in un altro telefono e mi ê arrivato un messaggio di autoconfigurqzione dellq timx con un pin ecc....ho fatto annulla....ora mi chiedevo se mettessi questa nuova sim sul s2 devo accettare il kessaggio autoconfigurante??
Se vuoi navigare su internet,direi proprio di si..
-
Quote:
Francys-t
Se vuoi navigare su internet,direi proprio di si..
Si certo...hoanche l opzione internet....quindi accetto di farmi installare il tutto....quale procedura eseguirã?cmq con la wind nn ne ho mai visto sms autoconfiguranti....
-
No ti ci fai un panino xD
No dai seriamente certo che lo devi accettare se vuoi chiamare... se ti serve i aiuto non esitare a chiedere
che tanto mm c'ho niente da fare...