Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
ricordo che:
ma questo thread era quello intitolaro richieste d'aiuto?o_O
-
Quote:
diavolo78
ma questo thread era quello intitolaro richieste d'aiuto?o_O
si ma veniva frainteso con ..... aaaiiuuutoooooooooooooooooooo ho brikkato il telefono ...
e per quello c' è sempre stato il thread sos modding
-
Quote:
jacobrucia
si ma veniva frainteso con ..... aaaiiuuutoooooooooooooooooooo ho brikkato il telefono ...
ottimo direi
grazie capo
-
Quote:
jacobrucia
Grazie nonno :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
ottimo direi
grazie capo
Quote:
Menego90
Grazie nonno :D
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
prego ... magari ricordatevi di mandare gli utenti di la ;)
-
ho messo una sim tim e il cell nn si collega su internet....prima questa sim l ho messa su un altro telefono e mi è arrivato un messaggio di autoconfigurazione e l ho configurato....ora ho messo la sim nell's2 e non mi è arrivato il messaggio autoconfigurante....ho chiamato il 119 e la voce mi dice che nn è possibile configurare questo telefono!!!e neanche nel sito della tim trovo l's2||
-
Quote:
elfofo
ho messo una sim tim e il cell nn si collega su internet....prima questa sim l ho messa su un altro telefono e mi è arrivato un messaggio di autoconfigurazione e l ho configurato....ora ho messo la sim nell's2 e non mi è arrivato il messaggio autoconfigurante....ho chiamato il 119 e la voce mi dice che nn è possibile configurare questo telefono!!!e neanche nel sito della tim trovo l's2||
edit....si è collegato...ho fatto ripristina su profili e ho selezionato tim wap - wap.tim.it........però appena si è collegato ho visto che si è aperto il programma dell aggiornamento software...non ho messo la spunta su aggiornamento automatico!!!
p.s. può essere che appena si è collegato con il pacchetto dati ha fatto una sorta di controllo delle impostazioni compreso quello dell aggiornamento software???anche perchè io non ho la spunta su "solo wifi"!!!???!!!
-
sicuro che non si sia attivata per sbaglio?
se non dai il consenso non succede nulla e si chiude
Quote:
elfofo
edit....si è collegato...ho fatto ripristina su profili e ho selezionato tim wap - wap.tim.it........però appena si è collegato ho visto che si è aperto il programma dell aggiornamento software...non ho messo la spunta su aggiornamento automatico!!!
p.s. può essere che appena si è collegato con il pacchetto dati ha fatto una sorta di controllo delle impostazioni compreso quello dell aggiornamento software???anche perchè io non ho la spunta su "solo wifi"!!!???!!!
-
Quote:
dieguccio
non ho capito!!!scusa
-
Quote:
dieguccio
cmq si è aperto da solo il programma di aggiornamento appena si è collegato al pacchetto dati....ma solo nella barra delle notifiche l ho visto....infatti non mi ha detto che c era un aggiornamento ( a me da un aggiornamento di 52.20 mb circa) da fare....si è aperta e si è chiuso da solo....