Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Hai provato a muovere il cell mentre testi il giroscopico?
si, ma non si muove.. mentre se faccio il test della calibrazione orizzontale si muove.
potreste controllare sui vostri cell ora? grazie
-
Quote:
Giu8700
si, ma non si muove.. mentre se faccio il test della calibrazione orizzontale si muove.
potreste controllare sui vostri cell ora? grazie
Funziona te lo assicuro
-
Quote:
dieguccio
Funziona te lo assicuro
quindi non hai il cell con te per provare? comunque non è mancanza di fiducia, ma in giro avevo letto che il giroscopio deve stare fermo in quel test, tutto qui.
però il cell funziona benissimo, non è strano? funzionano tutte le gesture dei sensori, tipo lo zoom con 2 dita sul display inclinandolo,boh..
-
Quote:
Giu8700
quindi non hai il cell con te per provare? comunque non è mancanza di fiducia, ma in giro avevo letto che il giroscopio deve stare fermo in quel test, tutto qui.
però il cell funziona benissimo, non è strano? funzionano tutte le gesture dei sensori, tipo lo zoom con 2 dita sul display inclinandolo,boh..
Allora, fatto test :D
Era un vuoto di memoria :D
Giroscopio immobile :D
Non è una funzione che si usa, e quindi avevo dimenticato il corretto funzionamento, è tutto ok :D
Mi dispiace averti fatto inpensierire
-
Quote:
dieguccio
Allora, fatto test :D
Era un vuoto di memoria :D
Giroscopio immobile :D
Non è una funzione che si usa, e quindi avevo dimenticato il corretto funzionamento, è tutto ok :D
Mi dispiace averti fatto inpensierire
tranquillo ;) comunque grazie per aver eseguito il test per me, ora lo faccio anche dal tasto il thanks rotfl
-
Ciao a tutti.... Ma c'è modo di aggiungere il toggle dei dati al power widget di ics stock? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti.... Ma c'è modo di aggiungere il toggle dei dati al power widget di ics stock? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai già aperto un thread...quindi direi che è superfluo risponderti ;)
-
Si, diciamo che ho ri-proposto la domanda qui, mi sembra il thread corretto...mi è stato anche consigliato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Si, diciamo che ho ri-proposto la domanda qui, mi sembra il thread corretto...mi è stato anche consigliato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non credo proprio ti abbiano consigliato questo ... qui sei off topic
-
Ragazzi non ho capito una cosa... Se si ha problemi con l usb ossidata e il telefono è in garanzia lo cambiano senza problemi? Ora sul telefono della mia ragazza non gli dice più neanche mtp connesso ma va solo in carica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2