Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ics sembra non riconosca i mouse
Ah Oki io davo già colpa il tipo del negozio che mi ha detto che fare ponte è la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualche pagina fa ho postato il mio problema sulla perdita di dati recenti sul mio dispositivo'nessuno ha qualche suggerimento per me? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ics sembra non riconosca i mouse
O ics non riconosce neanche le penne usb o il tipo del negozio mi ha detto una cavolata... Fare ponte tramite un adattatore usb femmina da ambo le parti non è come avere un otg...
-
per le chiavette so di sì
adesso sul fatto del ponte non saprei
Quote:
pon
O ics non riconosce neanche le penne usb o il tipo del negozio mi ha detto una cavolata... Fare ponte tramite un adattatore usb femmina da ambo le parti non è come avere un otg...
-
Quote:
dieguccio
per le chiavette so di sì
adesso sul fatto del ponte non saprei
Con il ponte non la trova... Ho appena provato!
-
Ma è normale che cambiando la sim appena si accende il telefono con un altra sim insieme alle varie scansioni multimediali vedere anche che si apre il programma dell aggiornamento softwarare?
Io cmq non ho la spunta su aggiorna solo con wifi...
-
Ho un problema... ho il cell. nobrand polacco che mi dava un nuovo aggiornamento alla versione lpw... ho fatto un backup con kies, poi ho staccato il cell., volevo fare un wipe data cache, come consigliato su questo forum, prima di aggiornare, e premendo volume giu, tasto home e power mi si è aperta una finestra in cui non ho capito bene, ho premuto il volume su per continuare ed ora mi appare una schermata su cui dice " downloading... Do not turn off target!!"... forse la combinazione di tasti per il wipe era diversa... volume su e non giu, cosa mi consigliate?
-
Quote:
kmd
Ho un problema... ho il cell. nobrand polacco che mi dava un nuovo aggiornamento alla versione lpw... ho fatto un backup con kies, poi ho staccato il cell., volevo fare un wipe data cache, come consigliato su questo forum, prima di aggiornare, e premendo volume giu, tasto home e power mi si è aperta una finestra in cui non ho capito bene, ho premuto il volume su per continuare ed ora mi appare una schermata su cui dice " downloading... Do not turn off target!!"... forse la combinazione di tasti per il wipe era diversa... volume su e non giu, cosa mi consigliate?
se può servire, in questa schermata in alto a sx appare la seguente scritta in rosso: Odin mode, poi sotto in bianco product name: gt-i9100, poi custom binary download:no;poi current binary:samsung official... per favore datemi una dritta!! vorrei solo fare un wipe cache e poi aggiornare con kies, ma non riesco ad andare avanti... non so se posso spegnere
-
Quote:
kmd
se può servire, in questa schermata in alto a sx appare la seguente scritta in rosso: Odin mode, poi sotto product name: gt-i91100, poi custom binary download:no;poi current binary:samsung official... per favore datemi una dritta!! vorrei solo fare un wipe cache e poi aggiornare con kies, ma non riesco ad andare avanti... non so se posso spegnere
si puoi spegnere tenendo premuto il tasto power, tranquillo
hai sbagliato tasto volume, devi premere in giù non in su ;)
-
Quote:
jacobrucia
si puoi spegnere tenendo premuto il tasto power, tranquillo
hai sbagliato tasto volume, devi premere in giù non in su ;)
in quale punto devo premere volume giu, all'inizio per fare il wipe cache o dopo la prima schermata in cui mi chiede se andare avanti con tasto volume su o restart con tasto volume giu?