Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
in quale punto devo premere volume giu, all'inizio per fare il wipe cache o dopo la prima schermata in cui mi chiede se andare avanti con tasto volume su o restart con tasto volume giu?
per andare in recovery, devi premere volume sù+tasto home+tasto power e avrai la schermata dei wipe
-
Quote:
dieguccio
per andare in recovery, devi premere volume sù+tasto home+tasto power e avrai la schermata dei wipe
ok... grazie di nuovo! ciao
-
Quote:
kmd
in quale punto devo premere volume giu, all'inizio per fare il wipe cache o dopo la prima schermata in cui mi chiede se andare avanti con tasto volume su o restart con tasto volume giu?
Per entrare in recovery.
Leggi qui forse ti chiarisce
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
Jacocaj from mobile
-
Ricordiamoci...
Quote:
thay
Visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.La sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
POSTATE QUI LE VOSTRE DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2
ATTENZIONE: Questo thread NON va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding O SEMIBRICK DEL GS2 usate quest' altro thread SOS MODDING
I moderatori si riterranno autorizzati a cancellare i post OFF TOPIC
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Ho letto la guida... in ogni caso, per evitare disguidi io chiedevo di entrare in recovery e te mi hai consigliato di usare il tasto volume giu... sicuramente ti riferivi alla schermata che mi si è aperta dopo che ho premuto la combinazione di tasti errata; quella giusta è
volume su+tasto home+power.
Grazie ancora.
-
Quote:
kmd
Ho letto la guida... in ogni caso, per evitare disguidi io chiedevo di entrare in recovery e te mi hai consigliato di usare il tasto volume giu... sicuramente ti riferivi alla schermata che mi si è aperta dopo che ho premuto la combinazione di tasti errata; quella giusta è
Grazie ancora.
ti rispondo io, si esatto, era per uscire dalla combo di tasti sbagliati, ovviamente non si stà parlando di modding, vero?
era una semplice pulizia esatto?
-
Quote:
kmd
Grazie ancora.
No no, è che la birra di ieri sera probabilmente non l'ho ancora smaltita... Scusa ho invertito i tasti...
Comunque la guida ti è servita vedo :D
Ciao e scusa dell'errore
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
No no, è che la birra di ieri sera probabilmente non l'ho ancora smaltita... Scusa ho invertito i tasti...
Comunque la guida ti è servita vedo :D
Ciao e scusa dell'errore
Jacocaj from mobile
si... ho aggiornato comunque alla versione LPW polacca... tutto ok.
Per dieguccio:
Non parlo di modding, non sono per niente esperto, e lo userei solo se non potessi farne a meno. Era una semplice pulizia prima dell'aggiornamento.
-
Quali pellicole salvaschermo consigliate?? Sono necessarie??
-
Quote:
yes
Quali pellicole salvaschermo consigliate?? Sono necessarie??
Io la mia l'ho tolta dopo un po' causa graffi e macchie... ma chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...cessori+galaxy