Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
tutti e 2 hanno l'italiano..metti la kj3 che č l'ultima..
Bene, posso usare questa guida per il flash?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
stefano78
basta che vai nella prima pagina del topic della kj3 e ti fa vedere esattamente come devi fare..
-
Quote:
ZiCkY
basta che vai nella prima pagina del topic della kj3 e ti fa vedere esattamente come devi fare..
Perņ senza seguire il punto 3 riguardo alla root con kernel chainfire...anche perchč da quello che ho letto sembra girare meglio il kernel siyha 2.2.
-
Quote:
stefano78
Perņ senza seguire il punto 3 riguardo alla root con kernel chainfire...anche perchč da quello che ho letto sembra girare meglio il kernel siyha 2.2.
Segui tutti i punti controlla che il telefono sia ok,poi i kernel li flashi in un attimo a tua discrezione.Non tutti i kernel hanno la recovery mod ricorda..il chroot e ok
-
nessuno m sa dire un programmino ke m faccia vedere il segnale del telefono non in tacche???
-
Quote:
thay
Segui tutti i punti controlla che il telefono sia ok,poi i kernel li flashi in un attimo a tua discrezione.Non tutti i kernel hanno la recovery mod ricorda..il chroot e ok
Quindi mi stai dicendo di mettere anche il kernel chainfire, poi se vorrņ posso cambiarlo in un secondo momento...giusto?
Ma questo kernel č compreso nel file del firmware?
Non ho microsd, quindi il deep clean non lo faccio.
-
Quote:
stefano78
Quindi mi stai dicendo di mettere anche il kernel chainfire, poi se vorrņ posso cambiarlo in un secondo momento...giusto?
Ma questo kernel č compreso nel file del firmware?
Non ho microsd, quindi il deep clean non lo faccio.
che c'entra la microsd col deep clean?!?
il kernel lo flashi dopo il firmware..fai il root con chainfire e poi se vuoi flashi il kernel siyah..
-
Quote:
ZiCkY
che c'entra la microsd col deep clean?!?
il kernel lo flashi dopo il firmware..fai il root con chainfire e poi se vuoi flashi il kernel siyah..
Chiedo venia, ho sbagliato io...non c'entra nulla.
Credo di aver capito tutto...aspetto il file in download e poi provo....speriamo bene.
-
Quote:
stefano78
Chiedo venia, ho sbagliato io...non c'entra nulla.
Credo di aver capito tutto...aspetto il file in download e poi provo....speriamo bene.
segui bene le guide..miraccomando..
-
ragazzi un dubbio,ho un galaxy s2..capita che certe volte nn mi fa inviare ne sms ne chiamate..poi lo spengo e riaccendo e va..che č sta cosa?
č come se andasse in offline da solo e anche cercando di rimetterlo in linea nn va,poi lo riavvio e funziona come prima...č un difetto grave?o magari cn un aggiornamento torna a nn fare sta cazzata?grazie anticipatamente..rispondete x favoreeeee ;-)
tengo a precisare ke nn č un problema di linea..fa tt da solo..come risolvo?