Visualizzazione stampabile
-
Quanto deve essere il voltaggio della batteria quando é in carica e anche quando lo si usa normalmente?
A me in carica era a 4,2 circa....mentre lo uso é a 3,8 circa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Quanto deve essere il voltaggio della batteria quando é in carica e anche quando lo si usa normalmente?
A me in carica era a 4,2 circa....mentre lo uso é a 3,8 circa...
Il mio voltaggio in uso č di 3.6 in carica di solito 4.2!quindi in linea con i tuoi valori!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Il mio voltaggio in uso č di 3.6 in carica di solito 4.2!quindi in linea con i tuoi valori!!
Ok....il mio in uso cmq cambia....ma da cosa dipendono questi dati?come funziona? cmq io ho la 2.3.4
-
Quote:
elfofo
Ok....il mio in uso cmq cambia....ma da cosa dipendono questi dati?come funziona? cmq io ho la 2.3.4
Anche il mio cambia....non so in base a cosa e come funzioni!!!se vuoi piu info fai una ricerca su google e vedi come varia e funziona il voltaggio della batteria in un cellulare ;)
-
scusate sto per comprare il galaxy s2 perō ho qualche dubbio...sapete se riceverā l'aggiornamento a ics 4.0.4? tale aggiornamento lo renderā stile nexus (scritte e grafica in blu)?
-
Quote:
FOOLSMETALJACK
scusate sto per comprare il galaxy s2 perō ho qualche dubbio...sapete se riceverā l'aggiornamento a ics 4.0.4? tale aggiornamento lo renderā stile nexus (scritte e grafica in blu)?
dovrebbe arrivare anche il 4.0.4
ma cosa contenga non si sā
-
Quote:
dieguccio
dovrebbe arrivare anche il 4.0.4
ma cosa contenga non si sā
ti spiego il mio "problema", ho provato il nexus e mi sono innamorato della grafica della versione 4.0.4 e volevo capire se anche il galaxy s 2 riceverā tale aggiornameto...grazie!
-
Quote:
FOOLSMETALJACK
ti spiego il mio "problema", ho provato il nexus e mi sono innamorato della grafica della versione 4.0.4 e volevo capire se anche il galaxy s 2 riceverā tale aggiornameto...grazie!
Il nexus č pure google ci sono gia le rom AOSP/AOKP,come la cyano nella mia firma,che hanno gia su il 4.0.4 ;)
-
Quote:
FOOLSMETALJACK
bubito arrivino a tanto, considerando che l's3 non ha la grafica nexus
Quote:
Menego90
Il nexus č pure google ci sono gia le rom AOSP/AOKP,come la cyano nella mia firma,che hanno gia su il 4.0.4 ;)
č si, alla fine ci vuole poco
ma basta , se no ci cazzeano :p
-
Quote:
Menego90
la cyano la conosco molto bene, la sto usando sul galaxy s plus (nonostante il bug della fotocamera). mi premeva sapere se samsung rilascerā oppure no la 4.0.4 per s2 e se corrisponderā graficamente al nexus. grazie per le risposte!