Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
Certo posso aumentarlo, però vorrei capirci di più, posto che fino a qualche giorno fa filava tutto liscio e NON ho modificato nulla......
Cmq se non c'è posta nuova da scaricare..... potrebbe anche connettersi ogni minuto ma NON dovrebbe generare mega, al massimo qualche kb.... e chi ha notifiche in push allora?!
si esatto, la connessione è in push, hai provato a non lasciare posta da leggere?
-
Quote:
dieguccio
si esatto, la connessione è in push, hai provato a non lasciare posta da leggere?
no, chiedevo, e chi ha la posta in PUSH non dovrebbe consumare molto di più di quanto consuma chi mette "refresh" ogni 5/10 minuti?
in che senso provare a non lasciare posta da leggere? io di solito opero così. La posta che mi interessa tenere la tengo (sul cell e quindi sul server) ho poi impostato che se cancello dal cell me la cancella anche dal server..........
-
Quote:
caponord
no, chiedevo, e chi ha la posta in PUSH non dovrebbe consumare molto di più di quanto consuma chi mette "refresh" ogni 5/10 minuti?
in che senso provare a non lasciare posta da leggere? io di solito opero così. La posta che mi interessa tenere la tengo (sul cell e quindi sul server) ho poi impostato che se cancello dal cell me la cancella anche dal server..........
si ok, io dicevo, se ti arriva una mail, facciamo ipotesi di pubblicità, magari non la apri,
e se fosse quello il motivo?
prova ad aprire ogni mail che ti arriva, e vedi se fà ancora il consumo anomalo
-
Quote:
dieguccio
si ok, io dicevo, se ti arriva una mail, facciamo ipotesi di pubblicità, magari non la apri,
e se fosse quello il motivo?
prova ad aprire ogni mail che ti arriva, e vedi se fà ancora il consumo anomalo
scusa, ma non ho capito, quale motivo? cioè intendi che se arriva un mail che non apro, al successivo collegamento per verificare se c'è posta in arrivo, il cell me la riscaricherebbe nuovamente?
-
Quote:
caponord
scusa, ma non ho capito, quale motivo? cioè intendi che se arriva un mail che non apro, al successivo collegamento per verificare se c'è posta in arrivo, il cell me la riscaricherebbe nuovamente?
scusami, tu hai trovato una spiegazione alla cosa?
io stò cercando di fare ipotesi, non uso l'applicazione di mail e quindi non sò dirti con sicurezza, ma se quello è il motivo, la soluzione è aprire tutta la posta all'arrivo
-
Quote:
dieguccio
scusami, tu hai trovato una spiegazione alla cosa?
io stò cercando di fare ipotesi, non uso l'applicazione di mail e quindi non sò dirti con sicurezza, ma se quello è il motivo, la soluzione è aprire tutta la posta all'arrivo
si si, solo non capivo quello che volevi dire, no, risposte non trovate.... solo ipotesi.
ma come dicevo la cosa strana è che NON ho modificato nulla e neppure le abitudini di utilizzo.....
-
come ti ho detto, non usando la applicazione, non ho un riscontro da darti, mi dispiace,ciao
Quote:
caponord
si si, solo non capivo quello che volevi dire, no, risposte non trovate.... solo ipotesi.
ma come dicevo la cosa strana è che NON ho modificato nulla e neppure le abitudini di utilizzo.....
-
Allora ciao ho molte domande per il mio s2??! Allora inizio col dire che mi sembra diverso da tutti quelli degli amici miei!!! Lo sfondo di sblocco non c'è quel lucchetto che sta negli altri!!! La tastiera 3x4 sul mio non va!!! Lr icone di molte app come rubrica e quste altrw cose sono diverse... Non c'è mai un aggiornamento disponibile e sto ancora a 2.3.5!!! Aiutatemi sto comiciando ad odiare questo telefono!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FogliaNera
Allora ciao ho molte domande per il mio s2??! Allora inizio col dire che mi sembra diverso da tutti quelli degli amici miei!!! Lo sfondo di sblocco non c'è quel lucchetto che sta negli altri!!! La tastiera 3x4 sul mio non va!!! Lr icone di molte app come rubrica e quste altrw cose sono diverse... Non c'è mai un aggiornamento disponibile e sto ancora a 2.3.5!!! Aiutatemi sto comiciando ad odiare questo telefono!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*2767*4387264636#
-
scusate, qualcuno ha risolto l'annoso problema dei drivers per connettere il galaxy s2 a WINDOWS 7 ?!? Io non ci riesco, nonostante averle provate quasi tutte, anche soluzioni stupide. IN pratica NON mi si connette a KYES e non riesco neppure a connetterlo come unità di MASSA!
l'errore che da rigurda il SAMSUNG DEVICE MTP, infatti in pannello di controllo c'è il triangolo giallo!!!
Windows update non trova nulla, KYES è l'ultima versione, disinstallati e reinstallati drivers ma nulla di nulla!!!
su VISTA va tutto alla grande!
grazie mille
ciao