Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
Ciao ragazzi, mio fratello dice che quando riceve un messaggio non fa più la suoneria ma c'è una voce che dice ''messaggio ricevuto da 345...'' etc etc. Dice di non aver toccato nulla, nelle impostazioni messaggi è tutto a posto!
Prova a vedere se hai attivo il Talkback in Applicazioni--Impostazioni--Accessibilità. Se si disattivalo!
-
Quote:
Menego90
Scarica dallo store air push detector e air blocker
air push serve per la pubblicità nella barra delle notifichee diciamo lo porto sempre con me. Per la pubblicità nelle applicazioni air blocker non capisco come si imposta, si non mi fa visualizzare la pubblicità ma se non sbaglio mi chiudeva la connesione che stavo usando in quel momento (3g o wi fi)
-
Salve ragazzi,avevo scritto qualche giorno fa un post sulla perdita di dati recenti,nella fattispecie contatti della rubrica.Beh oggi ho notato una cosa,visto i recenti problemi mi sono deciso a segnare i numeri su un foglio di carta (operazione piacevole con un cell da 600 euro) insomma dopo l'ennesimo contatto sparito ho preso il mio fogliettino e ho reinserito il numero...è stato li che mi sono accorto che quel numero era stato arbitrariamente aggiunto alla lista dei numeri rifiutati e di conseguenza risultava bloccato anche su whatsapp. Qualcuno ha idea di come possa succedere?per altro nella lista delle applicazioni alla voce "tutte" c'è un app di 0,00kb chiamata errore...qualcun'altro l'ha notata? Grazie a chi saprá darmi qualche informazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi . Il problema del mio gs2 e' che il display s illumina senza motivo..
Mi spiego meglio.. Il telefono e' posato sul tavolo col blocco tasti,ad un certo punto il display s illumina senza motivo facendo come una spia per un paio di volte.. Questa cosa mi capita spesso. E' normale?
-
Quote:
kiossa
Salve ragazzi . Il problema del mio gs2 e' che il display s illumina senza motivo..
Mi spiego meglio.. Il telefono e' posato sul tavolo col blocco tasti,ad un certo punto il display s illumina senza motivo facendo come una spia per un paio di volte.. Questa cosa mi capita spesso. E' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Succede anche a me
:-[:-[
-
Quote:
kiossa
Androidiani App
Quote:
serica1949
Succede anche a me
controllate se in impostazioni>sviluppo>avete attivato modalità rigorosa abilitata, oppure mostra aggiornamento schermo
-
Io no . Ho tutto disabilitato
-
non sò che dirti
Quote:
kiossa
Io no . Ho tutto disabilitato
Androidiani App
-
Quote:
kiossa
Androidiani App
Quote:
serica1949
Succede anche a me
avete installato gps fix per caso?se si disinstallatelo dovrebbe sparire il problema.
-
No.. Pero' pensi ke possa essere causato da qualche app?