Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiossa
No.. Pero' pensi ke possa essere causato da qualche app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si. hai juice defender?
-
No
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kiossa
Scarica air push dal play store e lancia l'app vedi ze ti suggerisce delle app da eliminare. Se si disi.stallale e vedi.se il problema persiste. Hai qualche live wallpaper?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti
il problema che con con il Samung galaxy s2 è questo: quando metto sotto carica il cell spento e lo accendo con il cavo del carica batterie ancora collegato il cellulare si accende normalmente ma non mi prende il segnale, tipo modalità offline ( il simbolo per capirci è il cerchietto con una sbarra che lo divide a metà), mi aiutate per favore?
grazie mille aspetto vostre risposte
-
Ciao. Si possono mettere i messaggi dal samsung galaxy s2 al galaxy s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da maniers88
Ciao a tutti
il problema che con con il Samung galaxy s2 è questo: quando metto sotto carica il cell spento e lo accendo con il cavo del carica batterie ancora collegato il cellulare si accende normalmente ma non mi prende il segnale, tipo modalità offline ( il simbolo per capirci è il cerchietto con una sbarra che lo divide a metà), mi aiutate per favore?
grazie mille aspetto vostre risposte
Poi come fai a fargli riprendere il segnale??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyRoma
Ciao. Si possono mettere i messaggi dal samsung galaxy s2 al galaxy s3?
Si, devi fare un backup dei messaggi, non con kies, ma con un app del market...poi li sposti nell s3
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie diavolo78 al momento risolto
-
Quote:
kiossa
Grazie diavolo78 al momento risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il grazie c'è il thanks da pigisre...lo fai quando se dal pc su androidiani app non c'è. Per il problema cos'era?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si lo so come ringraziarti ;) gia fatto altre volte . Cmq c erano almeno sei tra giochi e app che davano questo fastidio!