Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiossa
Si lo so come ringraziarti ;) gia fatto altre volte . Cmq c erano almeno sei tra giochi e app che davano questo fastidio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari se ti ricordi le app che hai tolto scrivile in modo da aiutare gli.altri;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Salve a tutti sono nuovo qui nella community di androidiani e volevo porvi una domanda: Da quando ho fatto il nuovo aggiornamento ad ics sul mio galaxy S2 appare una strana icona nella barre delle notifiche una specie di N cn il segno del wi-fi blu sotto mi sapreste dire che significa? vi allego pure un immagine x farvi capire meglio ;DAllegato 12717
-
Quote:
Gigi95s
Salve a tutti sono nuovo qui nella community di androidiani e volevo porvi una domanda: Da quando ho fatto il nuovo aggiornamento ad ics sul mio galaxy S2 appare una strana icona nella barre delle notifiche una specie di N cn il segno del wi-fi blu sotto mi sapreste dire che significa? vi allego pure un immagine x farvi capire meglio ;D
Allegato 12717
hai il cell con il modulo NFC attivo.
La N sta per nfc il tuo cell è un brand tim GT-I9100P NFC giusto'
-
Ma l'SII non dovrebbe avere un Led che si accende e avvisa di Notifiche perse?
-
Quote:
HyperAbarth
Ma l'SII non dovrebbe avere un Led che si accende e avvisa di Notifiche perse?
Mmmmm no!!!al massimo puoi installare noled!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Mmmmm no!!!al massimo puoi installare noled!!
azz... ero convinto! sull'S+ usavo NoLed e chissà perchè ero convinto che l'SII avesse il Led...
-
Quote:
HyperAbarth
azz... ero convinto! sull'S+ usavo NoLed e chissà perchè ero convinto che l'SII avesse il Led...
Se non ho capito male il led è presente sull' s3!!!
-
Scusate, sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto un aggiornamento su galaxy s2 ed il pc ha problemi a leggerlo.
Grazie
-
Quote:
klaus56
Scusate, sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto un aggiornamento su galaxy s2 ed il pc ha problemi a leggerlo.
Grazie
cioè?di che aggiornamento parli?sii più preciso...
credo che tutti abbiano aggiornato ad ICS...pochi sn ancora con ginger....
che problema hai'
-
Quote:
diavolo78
cioè?di che aggiornamento parli?sii più preciso...
credo che tutti abbiano aggiornato ad ICS...pochi sn ancora con ginger....
che problema hai'
ho fatto l'aggiornamento 4.0 ed ora il pc mi legge il telefono come una sorta di macchina fotografica le cui cartelle sono vuote.. non so come spiegare meglio...capito?