Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus56
ho fatto l'aggiornamento 4.0 ed ora il pc mi legge il telefono come una sorta di macchina fotografica le cui cartelle sono vuote.. non so come spiegare meglio...capito?
lo devi collegare come memoria di massa dalle impostazioni vai su impostazioni usb ci clicchi sopra poi fai collega e attacchi il cavio usb al cell e al pc.
-
ciao a tutti.. da sta mattina ho un problema con il galaxy s2..ovvero quando lo scuoto si sente una specie di tin tinio all'interno ..anche a telefono spento..per il momento funziona bene ma non so sè cosa potrebbe essere qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ?? ps non so se è la sezione giusta dove postare la domanda..se nn lo è scusatemi !
-
Quote:
diavolo78
lo devi collegare come memoria di massa dalle impostazioni vai su impostazioni usb ci clicchi sopra poi fai collega e attacchi il cavio usb al cell e al pc.
Prima me lo chiedeva se lo dovevo collegare come memoria di massa ma ora me lo carica direttamente come macchinetta fotografica! un mio amico mi ha consigliato di usare driver turner per aggiornare le periferiche, però non ho capito molto bene come funziona...possibile che solo io ho questo problema?!
-
Quote:
diavolo78
Senti, ho risolto collegando il cell tramite KIES AIR, è molto utile.... grazie comunque ;)
-
Quote:
klaus56
Prima me lo chiedeva se lo dovevo collegare come memoria di massa ma ora me lo carica direttamente come macchinetta fotografica! un mio amico mi ha consigliato di usare driver turner per aggiornare le periferiche, però non ho capito molto bene come funziona...possibile che solo io ho questo problema?!
Hai visto se hai il debug usb attivo?hai fatto un format prima e dopo aggiornamento?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Biongiorno ragazzi volevo sapere se per fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica occorre avere la batteria carica al 100%...io ora sono al 50% va bene uguale?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Biongiorno ragazzi volevo sapere se per fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica occorre avere la batteria carica al 100%...io ora sono al 50% va bene uguale?
Io faccio tutto con batteria carica. Ma non credi che con batteria a metà ci siano problemi.
-
Quote:
diavolo78
Io faccio tutto con batteria carica. Ma non credi che con batteria a metà ci siano problemi.
Ciao diavolo....di solito anche io faccio tutto con batteria carica ma visto che il reset lo sto cercando di fare da un bel po senza riuscirci stamattina che ho 10 min liberi vorrei approfittare!!!!
-
Qualcuno puo provare se l'app app backup e restore funzione a me da quando sono passato ad ics non funge piu!!!!grazie
-
Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema con l 'S2 infatti non si accende più (schermo nero) e non riesco a capire cosa possa essere successo infatti lo lasciato da solo per 5 minuti e quando sono tornato l'ho trovato in questo stato. Consigli?
non se possa essere questa la causa ma io lo flashato con odin per aggiornarlo a ics ma questo circa due settimane fa e non mi aveva mai dato problemi. Inoltre ho tolto la betteria per un certo tempo e quando l'ho rimessa si è acceso e rispento subito. grazie in anticipo per eventuali risposte.