Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenyo
Spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema con l 'S2 infatti non si accende più (schermo nero) e non riesco a capire cosa possa essere successo infatti lo lasciato da solo per 5 minuti e quando sono tornato l'ho trovato in questo stato. Consigli?
non se possa essere questa la causa ma io lo flashato con odin per aggiornarlo a ics ma questo circa due settimane fa e non mi aveva mai dato problemi. Inoltre ho tolto la betteria per un certo tempo e quando l'ho rimessa si è acceso e rispento subito. grazie in anticipo per eventuali risposte.
fornisci più info sul cell.
Ti è capitato all'improvviso? hai provato ad accenderlo mettendolo sotto carica?hai provato senza sd esterna se ne hai una?
-
scusa l'ignoranza ma che informazioni vorresti avere?
Comunque si mi e capitato all'improvviso e ho provato sia sotto carica che senza sd.
-
Quote:
lorenyo
scusa l'ignoranza ma che informazioni vorresti avere?
Comunque si mi e capitato all'improvviso e ho provato sia sotto carica che senza sd.
usa il quoto per rispondere.
info del cellulare....cioè hai aggiornato ad ICS che versione? sei brand o no brand?hai installato delle app prima del problema?
-
Quote:
diavolo78
usa il quoto per rispondere.
info del cellulare....cioè hai aggiornato ad ICS che versione? sei brand o no brand?hai installato delle app prima del problema?
I9100XXLPQ (Official Final Build)
Base Firmware: I9100XXLPQ (4.0.3)
Build Date: 9th March 2012
Modem: XXLPQ
CSC: OXALPQ
Change List: 223505
Kernel Version: 3.0.15
no brand e non ho scaricato niente
-
scusate ho appena preso un sgs2, vorrei sapere perchè a volte quando entro nei messaggi mi esce una cornice rossa intorno allo schermo... uffa è fastidiosa.. come devo teglierla grazie in anticipo...
-
quanto tempo ci vuole per arrivare da 10% a 100% di carica a telefono spento???a 3 ore era al 100% da spento e appena l ho acceso mi segnava 98%!!!tutto normale?
-
Quote:
elfofo
quanto tempo ci vuole per arrivare da 10% a 100% di carica a telefono spento???a 3 ore era al 100% da spento e appena l ho acceso mi segnava 98%!!!tutto normale?
si capita che una volta finita la carica se si stacca subito il cellulare non segni 100 ma 98 oppure 99!!!per ottenere 100 basta che una volta notificata la carica raggiunta lo tieni ancora qualche altro minuto!!cmq è normale che io sappia!!
-
Quote:
Misterx86
si capita che una volta finita la carica se si stacca subito il cellulare non segni 100 ma 98 oppure 99!!!per ottenere 100 basta che una volta notificata la carica raggiunta lo tieni ancora qualche altro minuto!!cmq è normale che io sappia!!
ma che ci sta 3 ore da spento è anche normale???
-
Quote:
elfofo
ma che ci sta 3 ore da spento è anche normale???
penso di si!!io non lo carico mai da spento e da acceso ci impiega 4 ore all'incirca.....vediamo se qualcun'altro che lo carica da spento conferma il tuo stesso tempo!!!
-
Certo è normale ci impegna anche di.più il mio ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App