Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
fornisci più info sul cell.
Ti è capitato all'improvviso? hai provato ad accenderlo mettendolo sotto carica?hai provato senza sd esterna se ne hai una?
Avevi attivato il wifi senza che questo fosse oggettivamente acceso?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Ragazzi stasera ho fatto un reset di fabbrica del cellulare e ho impostato i valori della mail di yahoo....ebbene ho notato che ora non mi visualizza piu tutte le vecchie mail cone faceva prima....devo fare io qualcosa!!???tra l'altro ora me lo segna come premium anche se non l'ho impostato come tale!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi stasera ho fatto un reset di fabbrica del cellulare e ho impostato i valori della mail di yahoo....ebbene ho notato che ora non mi visualizza piu tutte le vecchie mail cone faceva prima....devo fare io qualcosa!!???tra l'altro ora me lo segna come premium anche se non l'ho impostato come tale!!
Ora sn tt account premium, ma non mi ricordo come si configura....io ho sempre avuto problemi...ora sn da cel a casa sul pc ho la configurazione che postai anche sul forum e che risolse i problemi...... A lumite domani ti scrivo cm fare...io ci vado da browser e non ho problemi...;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Ora sn tt account premium, ma non mi ricordo come si configura....io ho sempre avuto problemi...ora sn da cel a casa sul pc ho la configurazione che postai anche sul forum e che risolse i problemi...... A lumite domani ti scrivo cm fare...io ci vado da browser e non ho problemi...;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok diavolo grazie allo aspetto un tuo messaggio....cmq prima del reset mi scaricava tutte le mail con l'app di default e vorrei tornare a quella situazione!!
-
ragazzi è normale che facendo la funzione tocca due volte per i comandi vocali cioè toccando due volte nella parte sopra il telefono (zona jack) si sente un tic quando si tocca???
-
Quote:
elfofo
ragazzi è normale che facendo la funzione tocca due volte per i comandi vocali cioè toccando due volte nella parte sopra il telefono (zona jack) si sente un tic quando si tocca???
A me non fa nessun tipo di rumore!!!
-
Quote:
elfofo
ho scoperto che se accendo la fotocamera questo ticchettio non lo sento piu!!!
-
Quote:
elfofo
ho scoperto che se accendo la fotocamera questo ticchettio non lo sento piu!!!
mi rispondo da solo!!!un utente in un altra discussione ha capito il problema!!!
cito le parole sue:...Potrebbe essere la parte mobile della lente fotocamera. In alcuni terminali la fa. Prova a picchiettare con dito vicino alla telecamera e vedi se ti fa quel rumore...
bingo esclama zicky!!!
mi confermate tutto???;)
-
SGS2 con Android ICS 4.0.4 stock by Samsung, kernel syiah v3.2.7, l'ho connesso a Kies e mi ha chiesto di eseguire un nuovo aggiornamento.
Lo posso fare senza problemi? :P.
-
Quote:
gatsuu
SGS2 con Android ICS 4.0.4 stock by Samsung, kernel syiah v3.2.7, l'ho connesso a Kies e mi ha chiesto di eseguire un nuovo aggiornamento.
Lo posso fare senza problemi? :P.
Dovrebbe essere quello al firmware LPF,al massimo fai un reset prima e salvati tutto