Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzyme
ragazzi un dubbio,ho un galaxy s2..capita che certe volte nn mi fa inviare ne sms ne chiamate..poi lo spengo e riaccendo e va..che è sta cosa?
è come se andasse in offline da solo e anche cercando di rimetterlo in linea nn va,poi lo riavvio e funziona come prima...è un difetto grave?o magari cn un aggiornamento torna a nn fare sta cazzata?grazie anticipatamente..rispondete x favoreeeee ;-)
tengo a precisare ke nn è un problema di linea..fa tt da solo..come risolvo?
Con gli ultimi firmware dovresti risolvere
-
grazie della risposta in primis..cmq ho kies al pc e nn mi rileva nessun aggiornamento...
-
Quote:
enzyme
grazie della risposta in primis..cmq ho kies al pc e nn mi rileva nessun aggiornamento...
ma che versione hai ora?
-
Ok, credo di aver aggiornato il firmware e il kernel.
Ora mi ritrovo con : versione android 2.3.5, banda base: I9100XXKI4, kernel: 2.6.35.7-I9100XWKJ3-CL647431 root@dell82#2, build: gingerbread.XWKJ3
Giusto?
PS: ho anche notato che non c'è piu il logo 3 all'inizio....è già debrandizzato?
-
nn so' l'ho scaricato ieri dal sito della samsung... cmq la versione firmware è PDA:KI8/PHONE:KI2/CSC:KI1(HUI)
CMQ A ME è DELLA TRE IL CELL...
-
Quote:
stefano78
Ok, credo di aver aggiornato il firmware e il kernel.
Ora mi ritrovo con : versione android 2.3.5, banda base: I9100XXKI4, kernel: 2.6.35.7-I9100XWKJ3-CL647431 root@dell82#2, build: gingerbread.XWKJ3
Giusto?
PS: ho anche notato che non c'è piu il logo 3 all'inizio....è già debrandizzato?
Se è quella nel post dei migliori firmware allora si è una versione nobrand.
-
Ciao a tutti
A qualcuno funzione la videochiamta con skype.... a me proprionon parte... (2.3.3)
Grazie.
-
Quote:
jacobrucia
Se è quella nel post dei migliori firmware allora si è una versione nobrand.
Si è quella! quindi in un solo colpo ho anche debrandizzato! ottimo, grazie a tutti!
Ora quindi potrei solo cambiare il kernel se ho voglia....voi che mi consigliate, di tenere questo?
-
Quote:
stefano78
Si è quella! quindi in un solo colpo ho anche debrandizzato! ottimo, grazie a tutti!
Ora quindi potrei solo cambiare il kernel se ho voglia....voi che mi consigliate, di tenere questo?
il syah mi funziona molto bene
-
Quote:
jacobrucia
il syah mi funziona molto bene
Allora forse stasera lo monto....ma poi non devo far altro, rimane tutto così com'è ora?