Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Dovrebbe essere quello al firmware LPF,al massimo fai un reset prima e salvati tutto
Si, esatto LPF.
Quindi faccio così, prima seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
e poi procedo ad aggiornare tramite Kies?
Immagini, video e musica ho già il backup.
Per le app e sms, come faccio? Ti ringrazio!
-
Quote:
gatsuu
Si segui quei consigli...per gli sms c'è sms backup sullo store mentre le app te le ripristina in automatico appena avvii
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
Menego90
Si segui quei consigli...per gli sms c'è sms backup sullo store mentre le app te le ripristina in automatico appena avvii
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
Grazie, per le app a me non me le ha mai ripristinate per questo e poi ho anche molte app che non proveniente dal google play quindi mi servirebbe qualche app che mi faccia il backup delle app.
Per caso per quello che devo fare io va bene Titanium?
-
Quote:
gatsuu
Grazie, per le app a me non me le ha mai ripristinate per questo e poi ho anche molte app che non proveniente dal google play quindi mi servirebbe qualche app che mi faccia il backup delle app.
Per caso per quello che devo fare io va bene Titanium?
Si quello ripristina anche i dati relativi alle app ;)
-
Grandissimo problema, ho fatto ripristina dati e cancellata memoria di massa ma ora appena mi si accende il cell, dopo il logo vedo sul display una luce bianca che scompare e compare in tempi brevissimi!
Come faccio a risolvere? Non si avvia più il telefono però va in download mode.
Cosa devo fare? ;(.
-
Quote:
gatsuu
Grandissimo problema, ho fatto ripristina dati e cancellata memoria di massa ma ora appena mi si accende il cell, dopo il logo vedo sul display una luce bianca che scompare e compare in tempi brevissimi!
Come faccio a risolvere? Non si avvia più il telefono però va in download mode.
Cosa devo fare? ;(.
Ma hai aggiornato con kies?
-
Quote:
Menego90
Ma hai aggiornato con kies?
No, ho fatto la pulizia come nella guida, riavviato e adesso fa così, non si avvia più.
Menego come posso risolvere?
-
Quote:
gatsuu
No, ho fatto la pulizia come nella guida, riavviato e adesso fa così, non si avvia più.
Menego come posso risolvere?
Deep 2 con LPH e dopo riflashi il tuo firmware
-
Quote:
Francys-t
Deep 2 con LPH e dopo riflashi il tuo firmware
Esatto deep 2 e poi flashi la LPF
-
Quote:
Francys-t