Visualizzazione stampabile
-
Non ho capito una cosa, allora sto scaricando il firmware LPH e il PIT da mettere in Odin, ma il modem e CSC dove li prendo?
Inoltre devo prima fare la procedura con Odin e poi avviare il telefono in recovery? Perchè ora in recovery non ci va, va solo in download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Non ho capito una cosa, allora sto scaricando il firmware LPH e il PIT da mettere in Odin, ma il modem e CSC dove li prendo?
Inoltre devo prima fare la procedura con Odin e poi avviare il telefono in recovery? Perchè ora in recovery non ci va, va solo in download.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html continua di qua..Stiamo andando OT
-
Quote:
gatsuu
Segui questa guida e se hai problemi chiedi li perchè qui siamo OT :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
Menego90
Ok, fatto.
-
Quote:
elfofo
mi rispondo da solo!!!un utente in un altra discussione ha capito il problema!!!
cito le parole sue:...Potrebbe essere la parte mobile della lente fotocamera. In alcuni terminali la fa. Prova a picchiettare con dito vicino alla telecamera e vedi se ti fa quel rumore...
bingo esclama zicky!!!
mi confermate tutto???;)
Up! Se qualcuno puo provare se il mirino fa questo giochetto....picchiettate nel vetrino della fotocamera...
-
Spero che qualcuno possa aiutarmi......allora ieri ho fatto un resete di fabbrica per ripulire il cell dalle varie schifezze una volta ripulito ho impostato di nuovo tutte le app che avevo prima....tutto bene....l'unica cosa diversa rispetto a prima e che usando l'app ufficiale "email" impostando l'account di yahoo ora non mi fa piu scegliere di impostarlo manualmente e me lo considera come account premium( infatti se vado in social hub c'è una P dorata accanto a yahoo) ma questo non è un problema....il problema sta nel fatto che non mi scarica tutte le mail che ho nella casella ma mi segnala solo quelle arrivate dal giorno del reset in poi!!!prima funzionava tutto benissimo come posso risolvere????grazie mille!!il mio cellulre è aggiornato all'ultima versione di ics polacco ed è stock!!!!!!
EDIT: ho anche notato che se accedo da internet non mi cancella le mail che ho letto e cancellato dal cellulare!!!
-
Quote:
Misterx86
Spero che qualcuno possa aiutarmi......allora ieri ho fatto un resete di fabbrica per ripulire il cell dalle varie schifezze una volta ripulito ho impostato di nuovo tutte le app che avevo prima....tutto bene....l'unica cosa diversa rispetto a prima e che usando l'app ufficiale "email" impostando l'account di yahoo ora non mi fa piu scegliere di impostarlo manualmente e me lo considera come account premium( infatti se vado in social hub c'è una P dorata accanto a yahoo) ma questo non è un problema....il problema sta nel fatto che non mi scarica tutte le mail che ho nella casella ma mi segnala solo quelle arrivate dal giorno del reset in poi!!!prima funzionava tutto benissimo come posso risolvere????grazie mille!!il mio cellulre è aggiornato all'ultima versione di ics polacco ed è stock!!!!!!
EDIT: ho anche notato che se accedo da internet non mi cancella le mail che ho letto e cancellato dal cellulare!!!
Hai visto prima nelle configurazioni se c'è qualche opzione??
-
Quote:
Francys-t
Hai visto prima nelle configurazioni se c'è qualche opzione??
Si le ho spulciate tutte ma nulla....non capisco perchè è capitato....prima del reset funzionava tutto alla perfezione!!!e come mai non mi cancella le mail quando accedo dal pc?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Ho un piccolo problema... Continua ad apparirmi un volante nella barra delle notifiche e una schermata come se fossero i comandi vocali... Che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Ho un piccolo problema... Continua ad apparirmi un volante nella barra delle notifiche e una schermata come se fossero i comandi vocali... Che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono i comandi vocali e hai attiva.la modalita alla.guida!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)