Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
L'app di fb ti da la possibilita di essere contattato sempre da tutti...infatti se qualcuno ti contatta dovresti ricevere la notifica push...e cosi anche per whatsapp.....ora.se.tu sei agli sgocciolo e non hai la possibilita di caricare puoi disattivare la connessione dati e allungare notevolmente la batteria!!!
Pero scusami forse non ho capito a pieno quello chw mi vuoi dire....il tuo problema è.che risulti sempre vosibile con queste applicazioni oppure hai la preoccupazione che ti consumino batteria o ancora qualche altra cosa!?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Ti ringrazio per tutti gli sforzi che fai, ma non mi interessa essere persuaso della bontà di essere sempre online!
Io voglio sapere per motivi miei come disattivare WhatsApp, Facebook, Viber, ecc. Lascia perdere per quale motivo lo voglia fare: non hai bisogno di farmi capire che è importante tenerli accesi, perché ti arrivano le notifiche push, sei sempre raggiungibile, ecc. ecc. Non mi interessa! Voglio solo conoscere la procedura per disattivarli.
Grazie.
P.S. Come si mettono le notifiche push su facebook? A me non le dà...
-
Sono alle prese con le applicazioni di localizzazione.
Potete darmi indicazioni su come configurare Google Latitude e Google local?
Si trovano le istruzioni da qualche parte? Che so, una pagina dettagliata su come usarlo...
E' possibile inserire "luoghi" in più rispetto a quelli già in suo possesso (ad esempio, la mia abitazione)?
E' possibile attivarlo e disattivarlo con un semplice click, come su iPhone?
Grazie!
-
Domanda sul social hub
Fino a qualche giorno fa (prima di configurare google, google play, ecc.), quando entravo in social hub, mi chiedeva di impostarlo (mi dava da accettare una liberatoria sulla privacy, ecc.): adesso non più: perché? E ancora: cosa significa che è possibile registrare un account SNS per combinare feed SNS e aggiornamenti?
-
Problema con le foto: è normale che le foto importate sul pc con kies non siano correttamente orientate? cioè sono tutte in orizzontale anche quelle scattate in verticale?
grazie!!!
-
ciao,
ho un problema con l'aggiornamento del firmware sul mio galaxy s2 polacco.
Ho provato ad aggiornarlo direttamente dal cell facendogli scaricare il firmware tramite wi-fi. Faccio partire l'installazione, il cellulare si riavvia e appare la barra percentuale, arrivato al 10% scompare la schermata, il cellulare si avvia e appare un messaggio con scritto che l'installazione non è riuscita. Ho provato più volte ma ha sempre fatto così!
Il cell è polacco, possibile che l'installazione non riesca perchè scarica il firmware italiano?
Come faccio a risolvere il problema?
Ho anche un altro problema:
se collego il cell al pc questo non lo riconosce, lo ricarica e basta, sia con debug attivo che non attivo. Ho provato anche in download mode con odin avviato ma non lo rileva.
Che problema potrebbe essere?
Grazie!!!!
-
Quote:
RaisedFist
ciao,
ho un problema con l'aggiornamento del firmware sul mio galaxy s2 polacco.
Ho provato ad aggiornarlo direttamente dal cell facendogli scaricare il firmware tramite wi-fi. Faccio partire l'installazione, il cellulare si riavvia e appare la barra percentuale, arrivato al 10% scompare la schermata, il cellulare si avvia e appare un messaggio con scritto che l'installazione non è riuscita. Ho provato più volte ma ha sempre fatto così!
Il cell è polacco, possibile che l'installazione non riesca perchè scarica il firmware italiano?
Come faccio a risolvere il problema?
Ho anche un altro problema:
se collego il cell al pc questo non lo riconosce, lo ricarica e basta, sia con debug attivo che non attivo. Ho provato anche in download mode con odin avviato ma non lo rileva.
Che problema potrebbe essere?
Grazie!!!!
Io ho anche un GS2 polacco, che usa mio figlio... ti posso dire che gli ho fatto l'aggiornamento alla versione LPW tramite collegamento a kies, dopo il ripristino dati di fabbrica, la formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento. è tutto ok! se riesci nella tua situazione, collegalo a kies...
Edit:
scusami... ho letto meglio il tuo post; vedo che hai problemi e non riesci a collegarti via pc... ti posso solo consigliare di provare con un'altro pc!
-
Quote:
kmd
Io ho anche un GS2 polacco, che usa mio figlio... ti posso dire che gli ho fatto l'aggiornamento alla versione LPW tramite collegamento a kies, dopo il ripristino dati di fabbrica, la formattazione della sd interna ed esterna sia prima che dopo l'aggiornamento. è tutto ok! se riesci nella tua situazione, collegalo a kies...
Edit:
scusami... ho letto meglio il tuo post; vedo che hai problemi e non riesci a collegarti via pc... ti posso solo consigliare di provare con un'altro pc!
ho provato su 3 pc diversi, di cui uno di un mio amico che ha un gs2. Davanti ai miei occhi collegava il suo e si collegava, il mio no!
-
Quote:
RaisedFist
ho provato su 3 pc diversi, di cui uno di un mio amico che ha un gs2. Davanti ai miei occhi collegava il suo e si collegava, il mio no!
Penso che avrai già controllato, ma non si sa mai: vai in impostazioni, altro, e controlla le "impostazioni usb"... ti chiede di impostare la modalità di connessione...
-
Ciao a tutti, non so se sia il topic giusto, ma volevo chiedere 2 cose:
1 come faccio ad assegnare una suoneria diversa per alcuni contatti?
2 tempo fa, prima dell'aggiornamento, in rubrica avevo la categoria contatti facebook che ora non trovo più, è stata eliminata o cosa?
-
Sono alle prese con le applicazioni di localizzazione.
Potete darmi indicazioni su come configurare Google Latitude e Google local?
Si trovano le istruzioni da qualche parte? Che so, una pagina dettagliata su come usarlo...
E' possibile inserire "luoghi" in più rispetto a quelli già in suo possesso (ad esempio, la mia abitazione)?
E' possibile attivarlo e disattivarlo con un semplice click, come su iPhone?
Grazie!