quando ci vado mi viene scritto:
Memoria di massa
Tocca collega per connettere il dispositivo al pc come memoria di massa.
Anche se clicco collega il pc non lo riconosce. Come faccio ad impostarlo in modo che si colleghi con kies??
Visualizzazione stampabile
Sono alle prese con le applicazioni di localizzazione.
Potete darmi indicazioni su come configurare Google Latitude e Google local?
Si trovano le istruzioni da qualche parte? Che so, una pagina dettagliata su come usarlo...
E' possibile inserire "luoghi" in più rispetto a quelli già in suo possesso (ad esempio, la mia abitazione)?
E' possibile attivarlo e disattivarlo con un semplice click, come su iPhone?
Grazie!
Hai installato di nuovo kies sul pc?prova e vedi se ti riconosce il cell. Se il connettore fosse ossidato, ti darebbe altri problemi quando carica il cell per questo c'è già un thread dove se ne parla, magari prova a pulire il connettore usb con alcool e un pennellino, logicamente stacca batteria, sim, e memory se ne hai una. Spennella l' alcool lascialo asciugare e collegalo al pc vedi se va.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il kies e driver ho già provato a disinstallarli e reinstallarli molte volte quindi non penso che sia quello il problema. Ho provato anche con cavi e pc diversi...
a parte il fatto che il pc non lo riconosce la ricarica è normale, anche quando è attaccato al pc.
proverò a pulire la presa usb con alcool e ti farò sapere!
purtroppo non ha la garanzia italiana e per mandarlo in assistenza dovrei spedirlo a spese mie a Bellusco, preferirei risolvere da solo se è possibile.
A.A.A. appena comprato Gs2 !!
Gingerbread a bordo.
Sto aggiornando a ICS via OTA....subito al primo avvio.....così è pulito....
Faccio bene???
THANKS!!!!!!!
Io attualmente ho 250MB alla settimana con Vodafone, ma preferirei utilizzare il WiFi quando disponibile.
Come faccio a dire alle applicazioni di non usare il 3G ma solo il WiFi?
C'è una app apposita?