Visualizzazione stampabile
-
Ok...ora inizierò a spammare di brutto....perdonatemi!! rotfl
Ma............QUANTO SCALDA?????
Abituato ad un Desire con CyanogenMod.................questo BRUCIAAAA!!! Ma di brutto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Abituato ad un Desire con CyanogenMod.................questo BRUCIAAAA!!! Ma di brutto!!!!
Io l'ho comprato per tenere le mani al caldo in inverno... :cool:
Jacocaj from mobile
-
Quote:
nicks87
Già... e ancora peggio quando inizierai a metterci le applicazioni e a navigare su internet o ad andare su facebook...
-
Quote:
RaisedFist
Il cellulare però viene normalmente ricaricato sia da pc che da caricatore.
Se fosse ossidato quale sarebbe la soluzione?
Con uno spazzolino da denti e dello spray antiossidante o alcool... Io ho risolto così su uno dei 2 che ho in casa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Hai installato di nuovo kies sul pc?prova e vedi se ti riconosce il cell. Se il connettore fosse ossidato, ti darebbe altri problemi quando carica il cell per questo c'è già un thread dove se ne parla, magari prova a pulire il connettore usb con alcool e un pennellino, logicamente stacca batteria, sim, e memory se ne hai una. Spennella l' alcool lascialo asciugare e collegalo al pc vedi se va.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io li avevo ossidati entrambi e si ricaricavano tranquillamente... Però se è proprio il pc che non lo vede potrebbe essere il connettore
-
Sono alle prese con le applicazioni di localizzazione.
Potete darmi indicazioni su come configurare Google Latitude e Google local?
Si trovano le istruzioni da qualche parte? Che so, una pagina dettagliata su come usarlo...
E' possibile inserire "luoghi" in più rispetto a quelli già in suo possesso (ad esempio, la mia abitazione)?
E' possibile attivarlo e disattivarlo con un semplice click?
Grazie!
-
Quote:
pon
Con uno spazzolino da denti e dello spray antiossidante o alcool... Io ho risolto così su uno dei 2 che ho in casa...
ho provato a ripulire il connettore con un pennellino da pittura e alcool (è fondamentale lo spazzolino?). non ho smontato il cell, non vorrei invalidare la garanzia, ho pulito l'interno del connettore.
Anche così nessun risultato... :'(
-
Quote:
RaisedFist
ho provato a ripulire il connettore con un pennellino da pittura e alcool (è fondamentale lo spazzolino?). non ho smontato il cell, non vorrei invalidare la garanzia, ho pulito l'interno del connettore.
Anche così nessun risultato... :'(
Boh io ho usato uno spazzolino così da levare bene ossidazione... In uno ha funzionato... Nell altro non ha dato i risultati sperati... Se sei in garanzia fattelo cambiare e via
-
salve, su le "opzioni sviluppatore del nostro" s2 c'è una voce "non mantenere attività" volevo sapere se questa opzione attivandola migliora le prestazioni e alleggerisce la ram del telefono e consuma meno batteria? grazie
-
ok...dopo la figura da pesce che ho fatto nella sezione sbagliata (x l'ennesima volta) posto qua dove sono stato reindirizzato gentilmente..
ho un problema con la rubrica...in pratica i nomi che mi permette di scrivere solo troppo corti (esempio matteo brasseria veneta non me lo fa scrivere e mi blocca a mattero brass ) c'è un modo x "allungare" i nomi o devo imparare ad essere ristretto io ??
seconda domanda...tra whatsapp google+ skype ecc nella rubrica mi trovo + contatti della stessa persona...uno per g+ uno x skype ecc ecc ma essendo riferiti tt alla stessa persona si possono agglomerare ???
ho in gs2 con ISC tutto originale senza strane cose o termina strani che per me risulatno ancora arabo...
se ho sbaglito nuovamente mandatemi quel paese...ops inendevo alla sezione corretta
ciao