Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano78
Allora forse stasera lo monto....ma poi non devo far altro, rimane tutto così com'è ora?
non so io l' ho flashato subito quando ho montato la kj3
-
Quote:
thay
Prova a svuotare la cache e cancellare i dati del market in gestisci applicazioni
Provato, nulla, ogni volta che cerco di acquitare un programma mi esce subito : "Si è verificato un errore.Riprova"
-
Volevo chiedervi una cosa!
In questo momento sto usando il galaxy senza la scheda sim, perche aspetto che la wind mi attivi l'offerta internet.
ieri per provare, ho inserito la sim, e con tutto che ero connesso con il wifi si sono presi 2, tutto nell'arco di 5 minuti!!
si può scegliere quele connessione usare, senza spendere soldi?
-
Quote:
Salvo2011sr
Volevo chiedervi una cosa!
In questo momento sto usando il galaxy senza la scheda sim, perche aspetto che la wind mi attivi l'offerta internet.
ieri per provare, ho inserito la sim, e con tutto che ero connesso con il wifi si sono presi 2, tutto nell'arco di 5 minuti!!
si può scegliere quele connessione usare, senza spendere soldi?
Impostazioni -wireless - reti mobili - usa dati a pacchetto
Deflaggalo.
P.s. La wind alla prima connessione ti scala 2 euro e poi hai internet libero tutto il giorno
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
grazie 1000...spero di aver capito come fare!!!
-
Ciao a tutti, possiedo il il GS2 da maggio ma solo ultimamente ho deciso di moddarlo per sfruttare le innumerevoli capacità di questo dispositivo...dalla Samsung base ho messo su la Cyanogen 7.1.0. ma se volessi cambiare ROM (tipo MIUI o CheckROM) quali sono i passi che devo seguire? Ho letto molte guide (Andromeda docet) ma mi manca l'incipit. Grazie in anticipo.
-
Quote:
SimoSi84
Ciao a tutti, possiedo il il GS2 da maggio ma solo ultimamente ho deciso di moddarlo per sfruttare le innumerevoli capacità di questo dispositivo...dalla Samsung base ho messo su la Cyanogen 7.1.0. ma se volessi cambiare ROM (tipo MIUI o CheckROM) quali sono i passi che devo seguire? Ho letto molte guide (Andromeda docet) ma mi manca l'incipit. Grazie in anticipo.
Parti da una base pulita, deep clean 1 e leggi i thread della rom che vuoi
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Parti da una base pulita, deep clean 1 e leggi i thread della rom che vuoi
Ottimo, grazie jaco...ma ad ogni cambio ROM devo fare il deep clean?
-
Quote:
SimoSi84
Ottimo, grazie jaco...ma ad ogni cambio ROM devo fare il deep clean?
Io lo faccio tutte le volte che flasho una rom
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Buongiorno a tutti, ho il GS2 da 1 giorno e avrei mille domande...comincio da una semplice...come da Facebook non riesco a "Registrarmi"? Poiché lo sto provando da casa,chiedo: il GS2, oltre al GPS, dispone anche di un a-GPS, giusto???