Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, qualcuno usa l'applicazione caynax alarm clock? io sto cercando un'app che mi faccia da agenda/promemoria e che quando suona l'allarme suoni fino a che non la spengo (un pò come avviene x i telefoni nokia). questa app andrebbe bene, se non fosse che il volume dell'allarme è sempre al massimo, anche se tutti i volumi sono impostati al minimo. quindi se qualcuno può darmi una mano gliene sarei grato!
-
salve ragazzi...Ieri il mio s2 nfc (ics, no root insomma "vergine") appena lo mettevo in bloccatasti, dopo un po si riaccendeva lo schermo da solo, poi si spegneva, poi dopo un po si riaccendeva per pochi secondi. E lo faceva in maniera casuale, a volte dopo alcuni secondi e a volte dopo pochi minuti. Da premettere che non uso cover. Ieri ho fatto un wipe cache, uso apex (versione gratis) come launcher. Oggi lo ha fatto un paio di volte. Cosa potrebbe essere???
Grazie per l'eventuale risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
volevo sapere che differenze fra galaxy s2 i9100 e i9100p nfc
sono uguali....unica differenza è che il "P" ha l'antenna NFC nella batteria e quindi mi pare sia pochi millimetri più grande, il chip integrato sulla scheda madre, e questo serve per fare i pagamenti con il cellulare. cosa che in italia secondome non vedremo mai.....
-
Come si fa ad impostare le notifiche push per le email (eccetto gmail) e facebook?
Grazie!
-
Quote:
fabiofr
Come si fa ad impostare le notifiche push per le email (eccetto gmail) e facebook?
Grazie!
Hai già un thread aperto..il crossposting é vietato
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Hai già un thread aperto..il crossposting é vietato
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
E' solo per avere una risposta... se invece del crossposting ci si preoccupasse del merito delle questioni... :-D
-
raga c'è da qualche parte un elenco dei numeri per le informazioni del telefono?
tipo
*#1234# che mi pare fosse per il pda..
??
-
Quote:
fabiofr
E' solo per avere una risposta... se invece del crossposting ci si preoccupasse del merito delle questioni... :-D
il mio compito è tenere in ordine il forum ;)
-
Quote:
fabiofr
non mi pare che nessuno non abbia mai dato risposta. poi perchè non usi il cerca? o san google?
leggi il regolamento
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Imoderatori non che tutta la community androidiani.com ha sempre aiutato e risolto grandi problemi.
Educazione e rispetto.
Per il tuo problema di quale mail parli?hai controllato nelle impostazioni di sincronizzazione se hai il pallino verde attivo? hai per caso programmi di risparmio batteria, se si disinstallali che non fanno ricevere le push mail.
hai provato a scaricare dal play i cliente mail yahoo, libero, hotmail?
-
Quote:
federico54
raga c'è da qualche parte un elenco dei numeri per le informazioni del telefono?
tipo
*#1234# che mi pare fosse per il pda..
??
leggi se ti va bene questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html