Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Non hai pianifica sincronizzazioni??...nelle impostazioni dell account...
Inviato dal mio GT-I9100
Nelle email! Ce l'ho in Impostazioni - Account e sincronizzazione. E anche qui, comunque, posso sincronizzare solo WahtsApp, facebook e l'account gmail. Ovviamente sincronizzare facebook e gmail in questo caso significa mettere insieme la rubrica del cellulare e quella dei due programmi... Che schifo!
Mi aiutate?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Nelle email! Ce l'ho in Impostazioni - Account e sincronizzazione. E anche qui, comunque, posso sincronizzare solo WahtsApp, facebook e l'account gmail. Ovviamente sincronizzare facebook e gmail in questo caso significa mettere insieme la rubrica del cellulare e quella dei due programmi... Che schifo!
Mi aiutate?
Hai fatto l'aggiornamento ad
Ics??...se si tutto gli account sono in push...non hai bisogno di impostare niente...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Ics??...se si tutto gli account sono in push...non hai bisogno di impostare niente...
Inviato dal mio GT-I9100
Ho ICS, ma ti sbagli: non son in push. Io rifatto gli account da capo dopo aver aggiornato
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Ho ICS, ma ti sbagli: non son in push. Io rifatto gli account da capo dopo aver aggiornato
hai fatto delle prove??...se ti invii una mail non la ricevi??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
hai fatto delle prove??...se ti invii una mail non la ricevi??
Inviato dal mio GT-I9100
Come ho già detto, non la ricevo in push. E ho già provato, altrimenti non sarei qui a scrivere :-)
Devo dare "controlla account" e allora le scarica.
Telefono schifosissimo, penso già di cambiarlo!
Avete qualche serio suggerimento da darmi per avere notifiche push di facebook ed email?
-
Quote:
fabiofr
Come ho già detto, non la ricevo in push. E ho già provato, altrimenti non sarei qui a scrivere :-)
Avete qualche serio suggerimento da darmi per avere notifiche push di facebook ed email?
ma che fai, riposti la stessa risposta un'ora e più dopo?
post consecutivi non sono ammessi dal regolamento del forum
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Dieguccio tu che dici di questo problema?...con ics gli account sono mica tutti pre impostati in push...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Dieguccio tu che dici di questo problema?...con ics gli account sono mica tutti pre impostati in push...
Inviato dal mio GT-I9100
io mai avuto nenessun problema, gmail ha sempre funzionato a dovere, sia prima che dopo l'aggiornamento
Facebook con gingerbread non mi ha mai notificato nulla, adesso lo fà da solo, io non ho impostato nulla
dove sia il problema non lo so proprio
-
Quote:
dieguccio
Ops, scusate, ho sbagliato a cliccare!!! Potete cancellare il secondo post, chiedo davvero scusa a tutti!
-
Quote:
dieguccio
io mai avuto nenessun problema, gmail ha sempre funzionato a dovere, sia prima che dopo l'aggiornamento
Facebook con gingerbread non mi ha mai notificato nulla, adesso lo fà da solo, io non ho impostato nulla
dove sia il problema non lo so proprio
Non mi riferisco a gmail, ma al client predefinito. Così come non mi notifica un bel niente facebook :-(
Sarà mica che bisogna impostare in qualche modo il Social Hub? A me però da quando ho configurato gmail non fa più vedere le opzioni di configurazione che si vedevano appena uno apriva social hub :-(
Mi date una mano per favore?