Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
Non mi riferisco a gmail, ma al client predefinito. Così come non mi notifica un bel niente facebook :-(
Sarà mica che bisogna impostare in qualche modo il Social Hub? A me però da quando ho configurato gmail non fa più vedere le opzioni di configurazione che si vedevano appena uno apriva social hub :-(
Mi date una mano per favore?
applicazioni che non ho, con le rom che uso, non sono presenti, quindi non posso provare
-
Quote:
fabiofr
Non mi riferisco a gmail, ma al client predefinito. Così come non mi notifica un bel niente facebook :-(
Sarà mica che bisogna impostare in qualche modo il Social Hub? A me però da quando ho configurato gmail non fa più vedere le opzioni di configurazione che si vedevano appena uno apriva social hub :-(
Se vai in impostazioni, c'è la voce pianifica sincronizzazione. Si può impostare in push o manuale.
C'è sempre, però qualche minuto di latenza prima di avere la notifica.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da fabiofr
Se vai in impostazioni, c'è la voce pianifica sincronizzazione. Si può impostare in push o manuale.
Quoto...ma dice che questa voce non ce l'ha...mah...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
paolov
No, mi spiace, ma io in Impostazioni ho "Account e sincronizzazioni". Nessuna voce "pianifica sincronizzazione". E ripeto: non ci sono gli account della posta ordinaria configurata nel client di default!
-
Quote:
Gahara
Quoto...ma dice che questa voce non ce l'ha...mah...
Inviato dal mio GT-I9100
Scusa, non avevo visto la tua risposta.
Quote:
fabiofr
No, mi spiace, ma io in Impostazioni ho "Account e sincronizzazioni". Nessuna voce "pianifica sincronizzazione". E ripeto: non ci sono gli account della posta ordinaria configurata nel client di default!
Hai provato così?
Apri l'applicazione email. Ti si dovebbe aprire la pagina posta in arrivo. Soft key sx > impostazioni > scorri la pagina verso il basso. Ti deve apparire pianifica sincronizzazione.
In alternativa Social hub > Soft key sx > account > ti appaiono gli account > premi su uno qualsiasi e appaiono le impostazioni > scendi giù > pianifica sincronizzazione.
-
Quote:
fabiofr
Hai capito che devi andare nelle impostazioni della posta e non in quelle generali del telefono?
Su account e sincronizzazione non troverai nulla.
Il tuo problema credo che sia quello.
Prova con calma e vedrai che chi riesci.
-
scusate ho una domanda da fare ho un galaxy s2 solo che ultimamente quando lo collego via usb al computer nn si connete e quando lo metto in carica con l'alimentatore non carica e sta mattina funzionava tutto bene solo che ora nn funziona piu il collegamento usb al computer e ne all'alimentatore qualcuno mi puo aiutare protrebbe essere un problema software?
-
Quote:
paolov
Hai capito che devi andare nelle impostazioni della posta e non in quelle generali del telefono?
Su account e sincronizzazione non troverai nulla.
Il tuo problema credo che sia quello.
Prova con calma e vedrai che chi riesci.
Mi spiace, ma niente "pianifica sincronizzazione", neppure nelle impostazioni email.
E comunque prima parlavate delle impostazioni generali del telefono...
Mi potete aiutare, per favore?
-
Quote:
fabiofr
Mi spiace, ma niente "pianifica sincronizzazione", neppure nelle impostazioni email.
Si parlava sempre delle impostazioni mail.
Basta. Non c'è speranza di risolvere. Il tuo telefono probabimente è diverso dagli altri.
-
4 allegato(i)
Quote:
fabiofr
Ti allego gli screen shots.
Vedi se ora ci riesciAllegato 13705Allegato 13706Allegato 13707Allegato 13708