Visualizzazione stampabile
-
anche io ho un problema con il gs2 di mia madre..ogni volta che il telefono viene spento/riavviato si riaccende e non trova la rete mobile!!!al posto dell'icona del segnale c'è come un segnale di stop(CERCHIO CON UN SBARRA TRASVERSALE)..per farlo rifunzionare devo spegnerlo a attendere qualche minuto oppure riavviarlo diverse volte..a qualcun'altro da questo problema??sapete di cosa si tratta e come si può risolvere..inoltre quando fa cosi non mi trova l'imei....
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
La mia schermata è diversa! Nel terzo screenshot, io non ho "periodo di sincronizzazione"!
Come mai?!?
-
Quote:
fabiofr
La mia schermata è diversa! Nel terzo screenshot, io non ho "periodo di sincronizzazione"!
Come mai?!?
Prova ad allegarla.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiofr
Come mai?!?
Ma il quarto com'è?
-
Quote:
paolov
Ma il quarto com'è?
Non ha "impostazioni comuni push service".
Ora ho cancellato tutto e provo a riconfigurare il tutto. Se ci sono problemi posto vi descrivo la nuova schermata.
-
Quote:
Robertom
riassumo tutto il mio problema:
penso che potrebbe dipendere dal programma che fa la scansione.
ho disistallato la galleria e l'ho ripristinata senza alcun risultato.
mi date un consiglio sul da farsi?
chiudo la mia richiesta comunicando che ho tagliato la testa al toro.
Non avendo trovato nulla ho riflasciato la rom. Adesso non da errore.
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Che batteria mi consigliate di aquistare per una maggior durata? vedo in giro che ci sono 2000mah potenziata ma che differenza c'è in durata? O anche quella da 3500mah ma di quanto si inspessisce il cell?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Che batteria mi consigliate di aquistare per una maggior durata? vedo in giro che ci sono 2000mah potenziata ma che differenza c'è in durata? O anche quella da 3500mah ma di quanto si inspessisce il cell?
Grazie
Meglio la 2000.Anche perche dopo si sforma troppo..E dura molto di+ ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
Come faccio a impostare la cartella download della scheda sd esterna per tutto ciò che scarico? (allegati email, download da internet)
Grazie
-
Quote:
che10
Ciao a tutti.
Come faccio a impostare la cartella download della scheda sd esterna per tutto ciò che scarico? (allegati email, download da internet)
Grazie
Se non erro devi andare nell app download e poi vedere nelle impostazioni.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2