Visualizzazione stampabile
-
Bhe ci sono giochi davvero pesanti, per esempio Virtua Tennis son quasi 300mb, sul telefono attuale vedo che l'apk si installa sulla memoria interna, ma la cartella del gioco (appunto circa 300mb) è sulla SD.
Cioè, mi state dicendo che gli 11gb di cui parlavate sopra dal pc vengono visti come fossero una SD?
-
Salve a tutti,
avrei la necessità di disattivare il blocca schermo, alquanto fastidioso, mentre utilizzo il mio smartphone, in particolare vorrei che lo schermo si spegnesse normalmente dopo ad esempio 30 secondi senza bloccarsi, però vorrei che il blocca schermo si attivasse solo se premo il tasto di accensione del telefono.
Android 2.3.6
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Prova lbe privacy guard free sul market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avrei bisogno però di qualcosa di più specifico ed esclusivamente dedicato alla localizzazione.
-
Ciao a tutti,
gradirei un aiuto nella ricerca di un'applicazione che consenta di personalizzare le informazioni visualizzate all'arrivo di una telefonata.
In particolare, che visualizzi il nome della compagnia per la quale il contatto lavora.
Finora ho trovato Call Informer, ma spero che qualcuno abbia altri suggerimenti.
Grazie.
-
Quote:
CryLies
Bhe ci sono giochi davvero pesanti, per esempio Virtua Tennis son quasi 300mb, sul telefono attuale vedo che l'apk si installa sulla memoria interna, ma la cartella del gioco (appunto circa 300mb) è sulla SD.
Cioè, mi state dicendo che gli 11gb di cui parlavate sopra dal pc vengono visti come fossero una SD?
Esatto..i dati aggiuntivi vanno in quella da 11
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ciao a tutti,
Ho la regolazione automatica dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root?
Grazie e non ditemi di passare a ICS che non mi piace...
-
Mi potreste spiegare e consigliare un app per connettere il portatile ad internet sfruttando il galaxy sia via wifi sia usb?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Mi potreste spiegare e consigliare un app per connettere il portatile ad internet sfruttando il galaxy sia via wifi sia usb?
Grazie
dalle impostazioni del gs2 trovi il tethering e router wifi. il tethering ti serve per collegare il gs2 al pc cn usb in modo da farlo diventare modem e navigare cn la connessione dati del cell, il router wifi logicamente senza connessione wifi, il pc lo vede cm hotspot...
chiaro? occhio ai consumi e al piano dati che hai attivo.
-
Quote:
diavolo78
dalle impostazioni del gs2 trovi il tethering e router wifi. il tethering ti serve per collegare il gs2 al pc cn usb in modo da farlo diventare modem e navigare cn la connessione dati del cell, il router wifi logicamente senza connessione wifi, il pc lo vede cm hotspot...
chiaro? occhio ai consumi e al piano dati che hai attivo.
innanzi tutto grazie, per connetterlo via usb ho bisogno di driver particolari da installare sul pc? e come la creo la connessione?
Grazie
-
Quote:
malebolge
innanzi tutto grazie, per connetterlo via usb ho bisogno di driver particolari da installare sul pc? e come la creo la connessione?
Grazie
installa kies e ti rittrovi i drive rinstallati.
prendi il cavo USB e attaccalo al telefono
collegalo al pc e
andare in impostazioni—>wireless rete –>Tethering e Router wifi
attivare tethering USB
ora il computer dovrebbe riconoscere in automatico il S2 come modem