Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno detto che esistono applicazioni per attivare/disattivare il servizio di localizzazione e per impostare la funzione di localizzazione attivo/disattivo di default per le singole applicazioni (un po' come in iphone, dove puoi settare le singole applicazioni per rilevare o meno la localizzazione e con un solo click attivarla/disattivarla contemporaneamente per tutte le applicazioni a cui si è concesso l'accesso alla localizzazione).
Sapete suggerirmene qualcuna?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
Mi hanno detto che esistono applicazioni per attivare/disattivare il servizio di localizzazione e per impostare la funzione di localizzazione attivo/disattivo di default per le singole applicazioni (un po' come in iphone, dove puoi settare le singole applicazioni per rilevare o meno la localizzazione e con un solo click attivarla/disattivarla contemporaneamente per tutte le applicazioni a cui si è concesso l'accesso alla localizzazione).
Sapete suggerirmene qualcuna?
Grazie!
non capisco come mai riposti sempre a più riprese la solita richiesta... aspetta pazientemente che se qualcuno sa ti risponde...
oppure chiedi a chi ti ha detto che esistono queste app se ti dice dove trovarle o come si chiamano.
-
Quote:
diavolo78
non capisco come mai riposti sempre a più riprese la solita richiesta... aspetta pazientemente che se qualcuno sa ti risponde...
oppure chiedi a chi ti ha detto che esistono queste app se ti dice dove trovarle o come si chiamano.
perché la risposta che mi hanno dato era incompleta, e quindi chiedo ad altri...
-
MI potete consigliare un modo, o meglio ancora un'applicazione, per svuotare per bene cache e dati temporanei e ripulire la memoria da tutte le schifezze che si accumulano (file di vecchie applicazioni, dati vecchi di navigazione, foto cancellate...), ecc.?
Avrei bisogno di qualcosa di molto buono e molto sicuro.
Grazie!
-
Ciao a tutti,
Ho la regolazione automatica della luminosità dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root ?
-
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.
Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .
Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2
-
Quote:
mistersergio89
Ragazzi ho cercato un pò ma non ho trovato niente.... ieri ho comprato le cuffie della beats audio le solo, ho notato che hanno il control talk che ti consente di rispondere direttamente con i tasti sul filo, fin qui tutto bene perche posso sia far partire che mettere in pausa la musica e anche rispondere alle chiamate.
Il problema è che ci sarebbe la possibilità anche di alzare e abbassare il volume ma questi tasti non funzionano ne in chiamata ne in riproduzione musica .
Qualcuno mi sa aiutare ??? Ho un galaxy s 2
Premetto che non ho le tue cuffie, ma con Jays Headset Control https://play.google.com/store/apps/d...headsetcontrol puoi personalizzare in modo molto spinto cosa far fare al telefono quando schiacci il tasto delle cuffie una, due, tre volte, ecc...
Provalo, è gratis
-
Quote:
fabiofr
MI potete consigliare un modo, o meglio ancora un'applicazione, per svuotare per bene cache e dati temporanei e ripulire la memoria da tutte le schifezze che si accumulano (file di vecchie applicazioni, dati vecchi di navigazione, foto cancellate...), ecc.?
Avrei bisogno di qualcosa di molto buono e molto sicuro.
Grazie!
Io ho 1Tap Cleaner free https://play.google.com/store/apps/d...phone.acc.free e forse fa quello che desideri.
-
Quote:
danilone19
Premetto che non ho le tue cuffie, ma con Jays Headset Control
https://play.google.com/store/apps/d...headsetcontrol puoi personalizzare in modo molto spinto cosa far fare al telefono quando schiacci il tasto delle cuffie una, due, tre volte, ecc...
Provalo, è gratis
Grazie funzione ma se fosse possibile vorrei trovare un programma o qualcosa che mi faccia funzionere il tasto + e il - delle cuffie
-
Quote:
danilone19
Grazie! Ci sono anche altre applicazioni? Ad esempio a me interesserebbe qualcosa che potesse vuotare le cartelle dell'"Archivio" di tutte le schifezze che si depositano come cache e soprattutto quando si disinstalla un'applicazione.
Lo fa anche 1Tap cleaner o ci vogliono altre applicazioni?
Grazie!