Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Togli la suoneria al tel...
Credo basti anche abbassare il volume notifiche se si ha un programma che permette di gestire i vari volumi audio...
Comunque il modo migliore...come faccio io...metterlo silenzioso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi nn c'è modo...
no silenzioso nn posso metterlo causa lavoro....
-
Lavori di notte mentre dormi? Bello. :D
-
Quote:
Dreamer81
Lavori di notte mentre dormi? Bello. :D
diciamo di si....se sn reperibile devo avere il cell acceso in caso mi kiamino..però posso dormire e tante volte nn mi kiamano fino allle 7...cm stamane...quindi nn voglio che il bip del cell mi svegli....
-
Ciao a tutti...
approfitto disperatamente di questa sezione. Non riesco a fare il backup dei contatti su kies...si blocca al 43% e ci rimane a vita :( vorrei aggiornare il mio firmware ma vorrei prima salvare i miei dati...non si sa mai.
Comunque tutto il resto lo ha salvato....solo per i contatti mi rimane cosi :(
cosa posso fare???' :(((((
-
Usa MyPhoneExplorer
Oppure esportali su sd (l'opzione la trovi nella rubrica)
-
-
E allora MyPhoneExplorer
-
scusate ma ho ancora problemi con l' installazione di una custom rom , io ho scaricato la custom rom di leomar , la revolution 2.7.1 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile installarla tramite odin , comunque ho provato ad installarla tramite recovery mode con rom manager e l' installazione si ferma subito dicendo : E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed per favore potreste darmi una mano sono disperto
-
Quote:
banyseven
Ciao a tutti...
approfitto disperatamente di questa sezione. Non riesco a fare il backup dei contatti su kies...si blocca al 43% e ci rimane a vita :( vorrei aggiornare il mio firmware ma vorrei prima salvare i miei dati...non si sa mai.
Comunque tutto il resto lo ha salvato....solo per i contatti mi rimane cosi :(
cosa posso fare???' :(((((
Un account gmail non lo hai? Avete gli strumenti usateli.Sincronizza i contatti con il tuo account al riavvio di qualsiasi altra rom o telefono con il tuo account ti ritrovi di nuovo tutto in maniera totalmente trasparente ed automatizzata
-
Quote:
peppe123
scusate ma ho ancora problemi con l' installazione di una custom rom , io ho scaricato la custom rom di leomar , la revolution 2.7.1 con android 2.3.5, vorrei sapere se è possibile installarla tramite odin , comunque ho provato ad installarla tramite recovery mode con rom manager e l' installazione si ferma subito dicendo : E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed per favore potreste darmi una mano sono disperto
Il pacchetto che utilizzi e corrotto probabilmente.Comunque ce un 3d apposta x questa rom posta li se dovessi avere ancora problemi