Visualizzazione stampabile
-
riportarlo nelle condizioni nel senso di rimettere gingerbread 2.3.4 brand 3? comunque si aspetterò
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
salve,ho un gs2 da quasi 6 mesi,recentemente ho avuto un problema,se attacco il telefono al caricabatterie,questo non carica,tutto originale,ho fatto un hard reset e niente,non e neanche ossidato,percio essendo minorenne,ho dato il mio telefono a un familiare che lo ha portato a euronics dove ho una garanzia fatta da loro(non e la solita della samsung),e mi viene riferito che loro hanno attaccato il telefono al caricabatterie,e questo funzionava!!!!ora aspetto che mi arrivi a casa,rimanendo con il dubbio che mi abbiano preso in giro(ne sono sicuro al 100%),ammenoche il telefono non si sia rimesso apposto con il tempo(lo usavo sempre,24/24 o quasi),vi terrò aggiornati ,intanto ditemi se e possibile questultima utopica opzione
ma insomma questo e un forum o cosa'????' qualcuno mi rispondaaaaaa
-
Quote:
marcopaolo
riportarlo nelle condizioni nel senso di rimettere gingerbread 2.3.4 brand 3? comunque si aspetterò
No potresti tornare al firmware brandizzato 3 ICS e dire che hai aggiornato con kies ;)
-
Quote:
davide10xxx
Premesso che hai postato mezz'ora fa e non una settimana,questo non è un centro assistenza quindi se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo sa o che non è stato visto il post e allora ha senso quotarsi...
-
Quote:
Menego90
No potresti tornare al firmware brandizzato 3 ICS e dire che hai aggiornato con kies ;)
se nessuno mi riesce a dare una soluzione, mi sa che dovrò fare come dici
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questo smartphone stasera, e ho il brutto presentimento che sia difettoso -.-
Il motivo è che non sono riuscita ad accenderlo!
Ho inserito la batteria e l'ho messo in carica. È apparsa una schermata che si accende e si spegne continuamente, raffigura una batteria tutta nera (non riesco a capire se è 100% carica o 100% scarica, ma è così da quasi due ore) con una specie di cerchietto sopra... l'icona non è animata, appare per un secondo e poi torna tutto nero, alternativamente.
E niente, non si accende. Continua ad accendersi e spegnersi lo schermo. Ho provato a cambiare presa ma fa uguale. Ho provato ad accenderlo da staccato ma non va.
Sto cominciando a sentirmi un po' imbecille, o molto sfigata, perché o sono io che non riesco ad accendere un telefono (tengo premuto il tasto) o è lui che è difettoso.
È normale che lo schermo si accende e si spegne alternativamente?
-
Quote:
Maya82
Ciao a tutti, ho ricevuto questo smartphone stasera, e ho il brutto presentimento che sia difettoso -.-
Il motivo è che non sono riuscita ad accenderlo!
Ho inserito la batteria e l'ho messo in carica. È apparsa una schermata che si accende e si spegne continuamente, raffigura una batteria tutta nera (non riesco a capire se è 100% carica o 100% scarica, ma è così da quasi due ore) con una specie di cerchietto sopra... l'icona non è animata, appare per un secondo e poi torna tutto nero, alternativamente.
E niente, non si accende. Continua ad accendersi e spegnersi lo schermo. Ho provato a cambiare presa ma fa uguale. Ho provato ad accenderlo da staccato ma non va.
Sto cominciando a sentirmi un po' imbecille, o molto sfigata, perché o sono io che non riesco ad accendere un telefono (tengo premuto il tasto) o è lui che è difettoso.
È normale che lo schermo si accende e si spegne alternativamente?
Problema di batteria, fattela cambiare
-
Quote:
davide10xxx
Non credo sia un buon comportamento il tuo. Ti invito a leggere il regolamento, e cm dice menego....si aspetta pazientemente. Poi avevi appena svritto il tuo problema qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741512
E ti ho pure risposto, non è consentito scrivere ovunque.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davide10xxx
Appunto è un forum, quindi un punto di scambio di pensieri, idee ed esperienze, punto primo!
Secondo, hai quotato a mezz'ora dal messaggio originale e come ti hanno fatto notare la cosa è inutile e fuori dal regolamento del FORUM!
Terzo, ti hanno risposto in due, ma di te non si vede nemmeno l'ombra, giusto, quando sarai comodo verrai a dare un occhiata, intanto noi qui siamo a tua disposizione!
Quarto, ma come ti permetti di pretendere, chi ti credi di essere, paghi per caso una parcella? Una quota di iscrizione? Hai stipulato un contratto dove ti veniva assicurata assistenza h24 ai tuoi problemi?
Forse ti sei confuso, credendo che noi qui si lavorava per Samsung Exclusive!
Almeno aggiusta chiedendo scusa a tutti!!!!!
Quote:
Menego90
Premesso che hai postato mezz'ora fa e non una settimana,questo non è un centro assistenza quindi se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo sa o che non è stato visto il post e allora ha senso quotarsi...
Quote:
diavolo78
Non credo sia un buon comportamento il tuo. Ti invito a leggere il regolamento, e cm dice menego....si aspetta pazientemente. Poi avevi appena svritto il tuo problema qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741512
E ti ho pure risposto, non è consentito scrivere ovunque.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
Fatal
Problema di batteria, fattela cambiare
Grazie per la risposta. Stamattina, dopo una nottata attaccato alla corrente, ancora non si accende e per di più il telefono scottava.
Visto che l'ho preso ieri sera, credo che non avrò problemi a farmelo sostituire (non l'ho nemmeno acceso LOL).
Per curiosità, cosa dovrebbe apparire sullo schermo quando è spento e in carica? Sta acceso fisso o lampeggia?