Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
ma insomma questo e un forum o cosa'????' qualcuno mi rispondaaaaaa
Ti hanno detto giusto... Questo è un forum e si basa sulla voglia e passione degli utenti: nessuno è pagato e se nessuno ti sa o ti vuol aiutare non vieni aiutato. Nessuno è obbligato a fare niente, quindi ti prego di calmarti altrimenti dovrò cominciare con le infrazioni.
Per favore rispetta gli altri utenti.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Maya82
Grazie per la risposta. Stamattina, dopo una nottata attaccato alla corrente, ancora non si accende e per di più il telefono scottava.
Visto che l'ho preso ieri sera, credo che non avrò problemi a farmelo sostituire (non l'ho nemmeno acceso LOL).
Per curiosità, cosa dovrebbe apparire sullo schermo quando è spento e in carica? Sta acceso fisso o lampeggia?
Dovrebbe apparire una batteria che si colora di verde
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Dovrebbe apparire una batteria che si colora di verde
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Grazie, allora è inequivocabilmente difettoso :) alle 9 in punto mi trovano accampata davanti al negozio :D
-
Quote:
Maya82
Grazie, allora è inequivocabilmente difettoso :) alle 9 in punto mi trovano accampata davanti al negozio :D
Stai tranquilla che non faranno assolutamente storie ;)
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ragazzi il cavetto di connessione al pc è un normale cavo USB-MICRO USB?
Perchè guardando la piattina che entra nel telefono mi sembra differente a livello PIN, vorrei tenerne uno a casa fisso e uno in ufficio, qualcuno ha gia' verificato?
-
Quote:
CryLies
Ragazzi il cavetto di connessione al pc è un normale cavo USB-MICRO USB?
Perchè guardando la piattina che entra nel telefono mi sembra differente a livello PIN, vorrei tenerne uno a casa fisso e uno in ufficio, qualcuno ha gia' verificato?
Si io a casa uso un cavo del vecchio samsung di mio fratello e non mi da problemi.....ho usato anche quello dei joypad della playstation!!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
-
Quote:
CryLies
Grazie 1000
Per cosi poco!!:p
-
Scusate ma quel buco sul lato sinistro sopra il volume è un gancetto per attaccarci un laccetto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iDan83
Scusate ma quel buco sul lato sinistro sopra il volume è un gancetto per attaccarci un laccetto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto!!!